R: [FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013
Quote:
Originariamente inviato da
Hellviz
provato e riprovato, ma nulla, sembra come un softbrick, ma sembra strano che sia capitato dal nulla!!!!!!! cioè.. così..a caso, dopo una normale settimana di utilizzo...
Se puó esserti d'aiuto io ho gia provato a fare wipe, ed anche ntony17, e non è successo niente... a te la scelta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
XxSRFxX
notevole !!!
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Quote:
joussef
scusate ragazzi vorrei chiedere una cosa (sperando di non sbagliare di nuovo sezione):
da kernel safe ho effettuato i tre wipe e tutti i format, quindi con odin 1.85 ho flashato JB lsz stock e installato il kernel philz 4.63.
la rom mi sembra molto fluida, però c'è una cosa che non capisco: per avere il multischermo, lo devo prima deselezionare dalla barra delle notifiche e poi selezionare di nuovo ed ecco che compare la barra a sinistra dello schermo. come mai?
idem quando spengo o riavvio il telefono. grazie
anke da me stessa identica cosa ;-)
Quote:
XxSRFxX
Non è nessun bug è una cosa normale...quando ti succede questo...ovvero che ti scompare diciamo la linguetta per aprire le applicazioni in multi windows anche se è attivo nella barra di notifica ...nn devi fare altro che richiamarla tenendo premuto il tasto back...e vedrai che ti riappare sullo schermo e sa la vuoi ritogliere ritieni premuto back e lei scompare senza tutte le volte dover attivare e disattivare dalla barra di notifica...spero di essere stato chiaro prova a fare così... ;););)
Ovviamente questa cosa funziona solamente se nella barra di notifica è attivo il Multi windows
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ed é giusto che sia cosí... visto che la linguetta é spesso fastidiosa
Quote:
Hellviz
io in recovery e in download mode ci entro tranquillamente, ma un hard reset da telefono non posso farlo, ovviamente. Wype data/ wype cache non so se fidarmi a farlo, è questo ciò che temo... il ritorno a gingerbread lo metto come scontato, mi sa :)
certo che lo puoi fare l'hard reset... basta che tieni premuto il tasto power x 10 secondi sinché non si riaccende... se no puoi anche provare a levare la batteria e poi riaccenderlo
e' possibile fare un deep clean e quindi un full wipe da rom stock LSZ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2