mobile odin te lo sconsiglio, incorrereresti quasi di sicuro in un "soft-brick" nel senso che dovresti ripassare da odin pc oer forza. correggetemi se sbaglio pls
Visualizzazione stampabile
mobile odin te lo sconsiglio, incorrereresti quasi di sicuro in un "soft-brick" nel senso che dovresti ripassare da odin pc oer forza. correggetemi se sbaglio pls
prime impressioni dopo 3 cicli di ricarica completa.
CIUCCIA batteria peggio di una groupie di silvio.
fluidità impressionante.
ora, qualche piccolo accorgimento:
la sincronizzazione automatica: sembrerebbe che passi solo per il tastino nella lock screen. disattivatela (io l'ho fatto praticamente subito).
con system cleanup ho disabilitato la maggiorparte dei servizi automatici di alcune app (quelli che si caricano da soli), vediamo se migliora qualcosa.
poi una domanda:
avete provato a cambiare modem?
ho notato che questo modem è veramente performante (non tanto in up/download, quanto in tempi di risposta). secondo me è lui uno dei responsabili.
qualcuno ha provato a rimettere quello della LRI?
così, giusto per curiosità, tra vedere e non vedere magari è proprio quello a fregarci tutta sta batteria.
PS: io non l'ho mai usato in wi-fi, sempre e solo con la connessione dati attiva.
purtroppo i consumi batteria sono notevoli ma chi spera in un rilascio nuovo, credo sarà deluso, toccherà tenersi questa. ho provato anche la ultimate ma è laggosa in tante fasi, quindi o delirium o la tedesca!!!
Ma sono l'unico a cui la batteria é aumentata???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
certo che sei l'unico, hai letto benissimo le opinioni di tutti gli altri!!!
Dopo 5 giorni di utilizzo, confermo che consuma leggermente di più, ma fluidità di utilizzo e apertura applicazioni nettamente migliorati.
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Dai persian :D bhe non é aumentata di tanto ma un'ora in piú ce la faccio benissimo :D poi vabbe sulla fluiditá posso dire che é nettamente migliorata rispetto ad ics.
Per chi si volesse confrontare faccio c.a 8 ore smanettando molto :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App