R: [FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013
Dunque, su da 2 giorni, ottima fluiditą, la migliore fino adesso, ma ciuccia veramente tanto, di seguito le statistiche della notte, quindi praticamente con Green Power che ha gestito la connessione ogni 15 minuti tenendola attiva per 2 minuti, ha consumato il 8 ore il 30% circa. Premesso che la mia č stock ma con il kernel Philipz http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/5yjebave.jpg.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/jyjapaqu.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rispetto alla jellybam i consumi sono quantomeno dimezzati. Personalmente questa "tedesca" č stata una manna dal cielo. .
Allora ragazzi. Oggi l'ho usato fuori casa sotto wi-fi (fino ad ora lo stavo usando a casa sotto 3g).
Stamattina ho flashato il modem della stock ics italiana, e i consumi mi sembrano decisamente migliorati.
A paritį di utilizzo, con questa configurazione ibrida, direi che sono pienamente allineato con ics (rimanenti 40% dalle 8.30 di stamattina).
Chi ha qualche problema di consumo sugerisco di provare a cambiare modem
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
Allora ragazzi. Oggi l'ho usato fuori casa sotto wi-fi (fino ad ora lo stavo usando a casa sotto 3g).
Stamattina ho flashato il modem della stock ics italiana, e i consumi mi sembrano decisamente migliorati.
A paritį di utilizzo, con questa configurazione ibrida, direi che sono pienamente allineato con ics (rimanenti 40% dalle 8.30 di stamattina).
Chi ha qualche problema di consumo sugerisco di provare a cambiare modem
notevole... ma il modem funziona altrettanto bene si?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
oare non risolto nemmeno il pproblema dei neri sui film... un sacco di artefatti... confermate?