sono in test per ora non posso scrivere nulla in merito ma come primo approccio non ho notato questo grandissimo consumo...ma ripeto è un po' presto per me
IMHO.....tuttavia il Note con JB è davvero all'altezza
Visualizzazione stampabile
Ma, è molto strano, comunque la mia batteria ha circa un anno e 3 mesi, e prima di passare a jb, arrivavo tranquillamente a sera con il 30 % rimanente naturalmente con lo stesso utilizzo.
Volevo provare una cosa, rimettere il modem di ics e il kernel jb stock, sapete indicarmi il link dove trovare solo il nuovo kernel stock lsz e il suo modem? Cosi, posso eventualmente ripristinare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da theblu
dammi retta... prima controlla bene la batteria
toglila dal note e poggiandola su una superficie perfettamente piana falla roteare tipo trottola... se fa anche un solo giro significa che si sta gonfiando e che é alla fine... se invece fa attrito e non gira pricedi con il riprustino di cui parlavi e amen
te lo dico xke lo scaricamento di cui parli é troppo veloce x dipendere solo da JB
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Dunque, rispetto a quella di un mio amico, la mia è qualche millimetro più gonfia (la mia ha 2 mesi di vita in più, 10/2011) ma la cosa che non capisco è la differenza di consumo rispetto ad ics, che avevo il giorno prima.
Comunque per adesso ho rimesso il modem lri.
mi chiedevo.. come mai questo thread sta sotto modding se é stock?
sent from Chicago, Illinois
ragazzi è normale che su due ore di utilizzo il cellulare non sua andato mai in deep sleep? tenuto molto tempo in tasca e senza app in background...
lsz stock con solo kernel Philz.
Quote:
Originariamente inviato da DeepRed89
se hai cambiato il firmware oggi é normale si... si sta aggiornando
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DeepRed89
due ore in tasca... hihihi... a me non é mai successo