Č questione di CSC...
Cambialo e compaiono i collegamenti e altro... Attenzione che cambiando CSC ti fa un wipe data delle app
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xmaurog
Cerca su play store galaxy s2 csc e dovrebbe trovare una app.
La scarichi e la avvii e ti dovrebbe dire change csc (senza root) ci clicchi e vedi che csc ti da se c'é l'itv installalo ma attento cosí ti fará un'hard reset e probabilmente avrai problemi con kies e ota negli aggiornamenti ufficiali.
Ti vonsiglio di rimanere sullo stock a meno che non siano indispensabili queste icone sulla lock.
E aspettare la ufficiale italiana.
Che approposito volevo una conferma.
Quando uscirá jb italiano brand 3 come procedo? Potrei anche fare un wipe data factory e un wipe cache ma nella recovery stock non ho trovato il dalvik cache.
Bastano quei due per poi procedere con una corretta installazione di jb sul mio note?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Mi correggo con quella app non riesci a cambiare il csc non mi trova l'imei dice.
Anche se l'imei ce l'ho e finisce con /01 come a tutti i dispositivi con jb :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
01 č la sw version...........
A me flashato odin i lock erano abilitati di default.altro discorso per la deodexed.
Ps da lrt ora č disponibile l ota. 530mb
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema del blocco alla alla scritta bianca " Samsung galaxy note GT N7000" ???
io ho tutto stock senza nessuna modifica e aggiornando via odin dalla 4.0.4 tedesca alla 4.1.2 ita tutto č andata bene il telefono si accesso anche con la 4.1.2 ma una volta spento ecco che riaccendendolo si blocca sempre sulla scritta bianca " Samsung galaxy note GT N7000".
Vorrei evitare di fare wipe poichč ho tutti i dati dentro, spero qualcuno abbia qualche idea su come sbloccare il mio note, grazie.