R: [FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013
Quote:
Originariamente inviato da
velox
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema del blocco alla alla scritta bianca " Samsung galaxy note GT N7000" ???
io ho tutto stock senza nessuna modifica e aggiornando via odin dalla 4.0.4 tedesca alla 4.1.2 ita tutto è andata bene il telefono si accesso anche con la 4.1.2 ma una volta spento ecco che riaccendendolo si blocca sempre sulla scritta bianca " Samsung galaxy note GT N7000".
Vorrei evitare di fare wipe poichè ho tutti i dati dentro, spero qualcuno abbia qualche idea su come sbloccare il mio note, grazie.
Aspetta una decina di minuti, si dovrebbe riprendere sa solo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
velox
cioè lo lascio fermo con la scritta bianca " Samsung galaxy note GT N7000" per 10 minuti e si dovrebbe avviare da solo ???
Si... una volta mi è successo e si è ripreso... che ti costa? Sempre meglio di fare wipe!:)
Quote:
velox
ok grazie,appena acceso sono in attesa....spero bene avevo 300 foto importanti....
se non si riprende da solo prova a tenere premuto volume up e accensione x 10 secondi sinke non si riavvia... se si blocca di nuovo togli la batteria x spegnerlo poi riavvialo in recovery mode e dal menu esegui la wipe cash (non ti cancella nulla) poi sempre dal menu esegui il riavvio...
se si blocca di nuovo riesegui la procedura...
a me ha funzionato... me l'aveva fatto il giorno dell'aggiornamento e poi piú nulla
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Quote:
velox
GRANDISSIMO lupo84 si è acceso !!!
ora che cosa mi consigli di fare ?? oltre che copiare le foto nel pc per sicurezza ??
Non so se provare ad usarlo un pò e vedere come va o fare qualcosa di più drastico...qualunque consiglio da te o altri e ben accetto...grazie
Vai tranquillo il bootloop non implica niente, funzionerà tutto come prima... per evitare che ti riaccada puoi installare il kernel philz dove è stato fixato il problema bootloop, se vuoi ti linko la guida..
Quote:
velox
ok grazie.lo provo un po di giorni ma cmq se mi dai il link così lo ho pronto se mi si ripresenta il problema anche se spero sia stato casuale...;)
A te: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3336139
Quote:
velox
ok grazie.lo provo un po di giorni ma cmq se mi dai il link così lo ho pronto se mi si ripresenta il problema anche se spero sia stato casuale...;)
ciao...non preoccuparti...io ho una rom sulla stessa base...ma anche la base precedente dava lo stesso problema....io ho risolto lasciando tel....qualche minuto sulla scritta samsung....con la prima base jb....con quella tedesca togliendo batteria....cque...non é detto succeda ancora....tranquillo....a me successo dopo la chiusura di una chiamata...restava fisso lo schermo....e non rispondeva piu nulla ne tasto home ne altro....tolto batteria un minuto e riavviato tutto ok....purtroppo mamma samsung non ha risolto questi problemi....adesso ho rom con kernel philz nuovo che dovrebbe aver fixato la cosa....speriamo ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2