Aspetta una decina di minuti, si dovrebbe riprendere sa solo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
GRANDISSIMO lupo84 si è acceso !!!
ora che cosa mi consigli di fare ?? oltre che copiare le foto nel pc per sicurezza ??
Non so se provare ad usarlo un pò e vedere come va o fare qualcosa di più drastico...qualunque consiglio da te o altri e ben accetto...grazie
se non si riprende da solo prova a tenere premuto volume up e accensione x 10 secondi sinke non si riavvia... se si blocca di nuovo togli la batteria x spegnerlo poi riavvialo in recovery mode e dal menu esegui la wipe cash (non ti cancella nulla) poi sempre dal menu esegui il riavvio...
se si blocca di nuovo riesegui la procedura...
a me ha funzionato... me l'aveva fatto il giorno dell'aggiornamento e poi piú nulla
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
ciao...non preoccuparti...io ho una rom sulla stessa base...ma anche la base precedente dava lo stesso problema....io ho risolto lasciando tel....qualche minuto sulla scritta samsung....con la prima base jb....con quella tedesca togliendo batteria....cque...non é detto succeda ancora....tranquillo....a me successo dopo la chiusura di una chiamata...restava fisso lo schermo....e non rispondeva piu nulla ne tasto home ne altro....tolto batteria un minuto e riavviato tutto ok....purtroppo mamma samsung non ha risolto questi problemi....adesso ho rom con kernel philz nuovo che dovrebbe aver fixato la cosa....speriamo ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2