ok mi ero preoccupato per nulla allora...meno male...
se il problema si ripresenta procedo con il kernel philz anche se sulla guida ho visto che è incluso anche il root che in teoria non mi serve.
Visualizzazione stampabile
Anche io sono fermo alla scritta Galaxy Note ma non si muove, rimane lì troppo tempo e non riesco a risolvere nemmeno con cancellando la cache...
Tutto questo è successo mentre era in tasca, ha vibrato (probabilmente si è riavviato) ed è rimasto lì bloccato...
Ora penso di avere trovato la soluzione definitiva:
1 fare un backup da CWM
2 installare il kernel anti bootloop
3 riavviare la recovery
4 fare wipe data system preload (questa opzione c'è solo sul kernel anti bootloop)
5 ripristinare il backup
Testato e funzionante anche sulla ultimate che mi era andata in bootloop, ho ripristinato il backup e ora funziona a meraviglia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa...ho notato che se vado in calendario prima con ics mi diceva i compleanni dei contatti che ho in rubrica, mentre con questa lsz non mi dice più niente eppure ho sincronizzato i contatti e ho visto anche le impostazioni e la spunta su mostra compleanni contatti ce..quindi nn so da che dipenda...anche a voi è così?potete aiutarmi?grazie in anticipo:)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ragazzi quanto é affidabile l'ultimo philz anti bootloop? Io lo ho installato giusto per il fatto che non provocava bootloop
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
l'ho messo pure io per sfruttare la recovery... nessun problema... anche xke ti lascia intatto il kernel stock
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Mh ok :) no ho un po' di voglia a tenermi tutto stock ma giá ora sto con philz XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
io l'ho messo solamente x poter fare il nandroid backup... in previsione di un bel deep clean... ma per ora sto in stand by
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App