Il firmware l'ho gia' messo, e sto cazz.... di root che mi serve......
Grazie lo stesso!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi gira voce sulla chat di xda che il procedimento di rooting è lo stesso di quello da ics (ovvero andare in recovery avviare la cwm zip e mettere su.zip) poichè l'FW non ha subito grandi variamenti di protezione ( io riporto quello che ho letto) oppure si può provare il procedimento del note 2.
In quanto al fatto del brickbug non ci sono notizie ma si dice che sia risolto come quello dell's2.
Io penso che lascerò il mio note invariato dopo jb poichè non sono un assiduo cambiatore di ROM e non utilizzo applicazioni che ne richiedono l'uso.
Credo anche che aspetterò il brand 3 ma intanto faccio il download del firmware tedesco... Non si sa mai ;P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi, io ho il note brand tim, se flasho jelly bean germany perdo la garanzia? Devo sbrandizzare o flashando la versione germany si sbrandizza automaticamente? scusate per queste domande.... Ho da poco questo stupendo smartphone e nn sono ancora molto prstico con il modding.... Grazie in anticipo
Ps. Mi consigliate di installarla o aspetare la versione ita per i brand tim? :-)
ciao a tutti,...ho un note italiano con rom originale. vorrei capire alcune cose per favore:
1. quando arriverà JB anche per l'Italia il device mi avviserà oppure devo scaricarlo da Kies o addirittura flasharlo da Odin?
2. Quando arriverà per l'Italia, se volessi flasharlo da Odin ci sarebbe un modo per ripulire il device completamente senza passare per i vari kernel alternativi? non vorrei attivare il counter...se non sbagli per fare un'installazione pulita devo spuntare su Re-partition o sbaglio??
mi aiutate per favore? Io vorrei installare JB (o con kies, o con Odin) partendo da una base pulita...
Io sono su ics XXLRI Qualcuno sa dirmi come mettere jelly bean germani?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao a tutti,...ho un note italiano con rom originale. vorrei capire alcune cose per favore:
1. quando arriverà JB anche per l'Italia il device mi avviserà oppure devo scaricarlo da Kies o addirittura flasharlo da Odin?
2. Quando arriverà per l'Italia, se volessi flasharlo da Odin ci sarebbe un modo per ripulire il device completamente senza passare per i vari kernel alternativi? non vorrei attivare il counter...se non sbagli per fare un'installazione pulita devo spuntare su Re-partition o sbaglio??
mi aiutate per favore? Io vorrei installare JB (o con kies, o con Odin) partendo da una base pulita...
ma qualcuno la provata..... come va?????
io ho installato un kernel philz.... come metto il jelly bean tedesco??
se tengo premuti on-off/ì+volume up+home mi va in recovery cwm6.0 e posso fare i wipes poi? che faccio alla fine riavvio e metto in download mode e vado con odin? raga un aiuto appena potete grazie
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Stacca la batteria direttamente da recovery dopo i vari wipes e format togli anche sim e sdcard.
Rimetti la batteria e riavvia direttamente in download mode poi clicca volume up collega al pc e flasha sicuro :)