Io una ParanoidAndroid 3.00 basata su 4.2.2, posso fleshare con odin pc ? Devo cambiare kernel ?
Visualizzazione stampabile
Io una ParanoidAndroid 3.00 basata su 4.2.2, posso fleshare con odin pc ? Devo cambiare kernel ?
Ora aspettiamo che Philz rilasci il kernel giusto e poi lo flashamo da Odin Mobile e così chiudiamo il cerchio!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho installato questa rom alla mia ragazza, aveva prima la Ultimate 5.2 XXLSC.. ho fatto il root semplicemente flashando supersu formato zip dalla recovery stock.
Ma la mia domanda è: dopo aver fatto tutti i wipe(data cache davkik), formattato da recovery tutto il formattabile(system, emmc, preload, sd card, data, cache) al riavvio la configurazione mi è partita in italiano, e mi ha ripristinato anche lo sfondo che aveva prima nella home, però questo dopo un altro riavvio, dopo forse aver configurato anche l'account samsung insieme a dropbox.
è normale che sia partita la configurazione in italiano??
raga mi linkate una guida su come flashare questo fw su note 1 tramite odin e che versione di odin per pc usare?
La mia impressione è che sia molto buona. Molto più fluida della ultimate xxLSA. Diciamo che ho le stesse prestazioni che avevo fino a prima con la cyano 10.1 e kernel thor. Con il tempo vedremo come si comporterà
Si è capito se è stato risolto il brick bug? Vorrei proprio fare un reset del mio note...