CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 51 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 501
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    CIao Lollo....ho trovato questo link al firmware LSZ su MEGA...... massima velocità di download..puoi aggiornare il primo post...!!!!

https://mega.co.nz/#!Y4gCHSIC!HznDs2...jRd0Dh__167uko
    Il firmware l'ho gia' messo, e sto cazz.... di root che mi serve......

Grazie lo stesso!!!
    ---

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Ragazzi gira voce sulla chat di xda che il procedimento di rooting è lo stesso di quello da ics (ovvero andare in recovery avviare la cwm zip e mettere su.zip) poichè l'FW non ha subito grandi variamenti di protezione ( io riporto quello che ho letto) oppure si può provare il procedimento del note 2.
    In quanto al fatto del brickbug non ci sono notizie ma si dice che sia risolto come quello dell's2.
    Io penso che lascerò il mio note invariato dopo jb poichè non sono un assiduo cambiatore di ROM e non utilizzo applicazioni che ne richiedono l'uso.
    Credo anche che aspetterò il brand 3 ma intanto faccio il download del firmware tedesco... Non si sa mai ;P

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io ho il note brand tim, se flasho jelly bean germany perdo la garanzia? Devo sbrandizzare o flashando la versione germany si sbrandizza automaticamente? scusate per queste domande.... Ho da poco questo stupendo smartphone e nn sono ancora molto prstico con il modding.... Grazie in anticipo
    Ps. Mi consigliate di installarla o aspetare la versione ita per i brand tim? :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,...ho un note italiano con rom originale. vorrei capire alcune cose per favore:

1. quando arriverà JB anche per l'Italia il device mi avviserà oppure devo scaricarlo da Kies o addirittura flasharlo da Odin?
    2. Quando arriverà per l'Italia, se volessi flasharlo da Odin ci sarebbe un modo per ripulire il device completamente senza passare per i vari kernel alternativi? non vorrei attivare il counter...se non sbagli per fare un'installazione pulita devo spuntare su Re-partition o sbaglio??

mi aiutate per favore? Io vorrei installare JB (o con kies, o con Odin) partendo da una base pulita...

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io sono su ics XXLRI Qualcuno sa dirmi come mettere jelly bean germani?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,...ho un note italiano con rom originale. vorrei capire alcune cose per favore:

1. quando arriverà JB anche per l'Italia il device mi avviserà oppure devo scaricarlo da Kies o addirittura flasharlo da Odin?
    2. Quando arriverà per l'Italia, se volessi flasharlo da Odin ci sarebbe un modo per ripulire il device completamente senza passare per i vari kernel alternativi? non vorrei attivare il counter...se non sbagli per fare un'installazione pulita devo spuntare su Re-partition o sbaglio??

mi aiutate per favore? Io vorrei installare JB (o con kies, o con Odin) partendo da una base pulita...

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Una volta fatto il root con app tipo system tuner pro o similari bisogna eliminare tutta la roba inutile all'avvio! Meno processi aperti...più ram disponibile...processore più alleggerito...meno consumi...più durata!
    Roger hei già fatto il root?? come? anch'io vorrei togliere tutte le samsungate inutili

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma qualcuno la provata..... come va?????

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

io ho installato un kernel philz.... come metto il jelly bean tedesco??
    se tengo premuti on-off/ì+volume up+home mi va in recovery cwm6.0 e posso fare i wipes poi? che faccio alla fine riavvio e metto in download mode e vado con odin? raga un aiuto appena potete grazie
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77
    io ho installato un kernel philz.... come metto il jelly bean tedesco??
    se tengo premuti on-off/ì+volume up+home mi va in recovery cwm6.0 e posso fare i wipes poi? che faccio alla fine riavvio e metto in download mode e vado con odin? raga un aiuto appena potete grazie

Stacca la batteria direttamente da recovery dopo i vari wipes e format togli anche sim e sdcard.
    Rimetti la batteria e riavvia direttamente in download mode poi clicca volume up collega al pc e flasha sicuro

12. Il seguente Utente ha ringraziato androidfever per il post:

flynet77 (18-02-13)

Pagina 6 di 51 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio