ho iniziato a smanettare un po, davvero fantastica e superreattiva, una sola cosa volevo chiedervi, ma la barra delle notifiche, x accendere il wyfyl il bt, la suoneria, è normale che me la trovo in inglese?
ho iniziato a smanettare un po, davvero fantastica e superreattiva, una sola cosa volevo chiedervi, ma la barra delle notifiche, x accendere il wyfyl il bt, la suoneria, è normale che me la trovo in inglese?
http://db.tt/oUsOls71
p.s. x tutti quelli come me che scaricano la ROM a scrocco da qualche rete Wi-Fi, consiglio vivamente di usare l'app adm download... fa il "resume" dal server woila! !
Ultima modifica di r0cc0; 21-02-13 alle 11:35
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Nel link della rom. Appena upldato dal note.
Il sistemUI quello col circle verde é stato preso da xda non mi ricordo dove ed é per questo che si hanno le info in inglese. Lasciatemi il tempo di riordinare le cose e man mano coi feed farò l'ultimo zip da flashare con le cose che mancano per completarla del tutto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Galaxys4lover (21-02-13)
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Qusta Rom con questa interfaccia é ancora piu veloce...
Spettacolaree..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!