Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
No per "andato a buon fine" intendevo che flashando il tema non mi ha dato errori!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
No per "andato a buon fine" intendevo che flashando il tema non mi ha dato errori!
Quote:
Originariamente inviato da RenaWeb
ahhh ottimo...ink effect ti funziona vero?perche con alcune mod di batteriela circolare non funzionava...
Quote:
A me funziona perfettamente
ma kies a voi funziona? a me non l oriconosce, non riesco più a ripristinare il backup dei numeri di telefono :(
Ciao a tutti ho un problema alquanto stupido. Scarico la rom e quando provo a copiarla nella microsd mi da errore. Qualcuno riesce a spiegarmu come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da RenaWeb
Confermo...tema stupendo e funge tutto...flashatelo ve lo consiglio :D
Quote:
Ah RenaWeb...io ho notato una cosina...memtee prima nella lockscreen sotto il meteo e i gradi c'era la scritta accuweather.com,dopo aver flashato il tema non c'é piu...a te c'é ancora?io penso che l'abbia rimossa il creatore del tema
Ragazzi scusate, sapete dirmi perchè la mod per gli sms presa da xda non funziona? Praticamente arrivato alla quinta pagina si trasforma in mms :(
Una domanda ma sulla lite manca la dettatuea vocale.... qualche indicazione?? Grazie
Con la lite, eliminando altre app, ho fatto oltre 5h di schermo.. Veramente ottima
Scarica dal player ricerca google ;)
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Italiano :))...se mi dite se anche a voi la scritta accuweather é stata eliminata sto tranquillo :D
Buone notizie ... sono al lavoro con i sorgenti del kernel rilasciato da samsung per jb ... ora si ragiona e avremo un kernel jb std e oc made in Italy ;)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quindi samsung ha rilasciato i sorgenti?
http://www.sammobile.com/2013/02/25/...note-gt-n7000/
Quote:
Adesso i dev cyano si scateneranno roftl....
E aggiungerei ... era ora ... sono mesi che lo aspetto per mettermici su .... finalmente .... :D
Edit: Se riesco a farci qualcosa di buono ... lascio a voi decidere il nome del kernel ;)
Quote:
JellyRiot mi sembra abbastanza cazzuto come nome :D
Fantastica notiziona :D
Ripropongo per l'ennesima volta la stessa domanda, ma la previsione testo nella tastiera della light funziona adesso?
Grazie.
No penso che sfatt fará un zip da flashare a parte.. cmq raga la previsione testo rallenterá e farà laggare la tastiera.. tanto vale che installate la swiftkey;)
Sfatt hai x caso avuto tempo di provare a rimuovere la lista chiamate frequenti?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Caro Sfat, appena finisci potresti dire quali modifiche hai apportato al kernel oroginale? Anche io vorrei modificarlo per conto mio, e, all'insegna dell'open source, ti chiedo questo (ovviamente non intendo postare il mio lavoro qui, né da nessun'altra parte)!
Grazie
Quote:
Raga alloraa?:) chi ha flashato il tema Arman si ritrova nella lockscreen sotto il meteo la scritta Accuweather o no?A me non c'é piú....
Io la butto li...... SfatKore ® !!!!!!
Te piace???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io voto per SushiKernel :D ahahahah
[OT]
Per sfatucci. VIsto che è uscito il source del nuovo Kernel, possibile sapere con certezza se è affetto da brickbug?
Che notiziona grande davvero era quello che serviva davvero
Io direi di chiamarlo "insanity" o "madness" visto che la rom si chiama delirium xD comunque sfatt dobbiamo sentirci in privato appena puoi ;)