1: Giusto
2: Si va flashato in secondo momento ( meglio se dopo un wipe cache e davilk ;) )
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sfattu ma é prevista una lite v3? P.s. la fullstock uppata oggi é davvero magnifica...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No la lite è nella versione finale, come per la fullstock :)
Manca la Delirium completa a 240DPI ... che metterò a breve a disposizione ( per chi ha fretta c'è lo zip da flashare per trasformare le due rom a 240 DPI ).
Ho appena preso il pc nuovo ... il tempo di sistemare due cosettine e ritorno a lavorarci su ;)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ah ok ottimo. Posso farti un'altra domanda? Adesso sono sulla tua full. Se volessi fare una pulizia totale del Note (ho ancora residui da cm10), oltre i format elencati nel primo post basta aggiungere il format emmc e procedere tranquillamente all'installazione della v2?
sfatt ho trovato uno .zip della tw con scroll del wallpaper...ma tu ancora non lo hai fatto quello per la stock?se non lo hai fatto posto quello e mi dici se si puo flashare senza che apporti danni..era su un thread di xda per la rom di eybee mi pare :)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sei un drago, grazie di tutto.
è qui Sfatt.... http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=818 però nello .zip ci sono oltre al seclauncher apk anche binary etc...se non mi funge potrei riemttere il launcher della tua repack v 2(che non aveva il problema di cartella aperta quando si usciva dall'app o si tornava indietro)solo settando i permessi?
Ciao sfatt! Ho appena flashato la mod dei 240dpi sulla tua nuova v3 e ho notato che il widget meteo presenta a scritta "problema di caricamento widget" inoltre quando avvio una qualsiasi applicazione mi esce un messaggio che la touchwiz home é stata arrestata...come posso risolvere il problema???
Prendi dallo zip il launcher e fai tutto a mano con i dovuti permessi, e riavvii il note.
Se vuoi ritornare a quello stock puro, lo riprendi dallo zip della rom e rifai la procedura.
E' il miglior modo di provare nuove "soluzioni" ;)
Vai su gestione applicazione e cancella i dati e cache dalle due apk Wheater, stessa cosa per il launcher.
Risolvi così ... purtroppo lo zip l'ho creato direttamente col Note ( non avendo il pc funzionante ) con le apk della rom che sto usando ( 240DPI lite edition ) e purtroppo hanno mantenuto i dati che creano questi problemi ;)
Finalmente sul nuovo PC :)
Non potrò rispondervi fino a domani ( il tempo di rimettere in sesto il nuovo pc )
Da domani si ritorna alla normalità ;)
Buon proseguimento
Ragazzi vorrei provare questa rom.Io oggi pomeriggio ho messo il kernel philz 6.3 con permessi di root.Da dove parto?
Ma se, ipoteticamente parlando, mi rendessi conto che il mio astigmatismo mi impedisce l'utilizzo dei 240DPI, dovrei necessariamente riflashare la rom?
San Sfattucci di che giorno viene? :p
Vengo da una aosp jelly bean ma la batteria non tiene.... vorrei provare la v2lite sfatucci come faccio i soliti wipes e format? Poi installo il tutto????
Fatto fatto grazie.... multipli wipes e multipli format
coma mai sulla lite v2 l'app xposed installer non funziona quando faccio install/udpade mi escono solo scritte tipo java.io.IOExceptio:Error running e altre simili
Sfat come al solito il tuo lavoro eccelle. Ora vediamo di capire come mettere il tutto a 240 dpi sperando Non comporti problemi.... cosa suggerisci???
Devi scaricare il fatpork zip ...ma io dato che sto usando lo splendido e veloce sslauncher l ho lasciata a 320 dpi la mia lite V2, secondo me é la situazione piu veloce di tutte... ho l impressione che variando i dpi tendono a incagliarsi le ROM provs anche tu.. tra l altro con sslauncher la home é uno spettacolo elegantissima nn la solita
Raga ma possibile che non si possa fare nulla per ridimensionare i widget della tw?io ho il meteo stock minuscolo da 5×2(lo vorrei almeno 5x3) e molti widget che scarico non si ridimensionano come voglio io(su Nova erano ridimensionabili addirittura ad 1x1)Sfatt mi affido a te...non c'é nulla da fare?
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Beh allora mi tengo la tw cosí com'é e cerco di adattare altro widget meteo(Beautiful Widget si adatta perfettamente)...raiden hai letto il pm di stamane?ti avevo linkato lo.zip :D...
Quote:
Originariamente inviato da Fdm76
Ciao mi posteresti uno screenshot di questo tema?grazie :)
Vi prego fatemi tornare in 320 DPI, i miei occhi implorano pietà!! xD
Grazie Sfattucci....:D
Ciao, scusa ma in prima pagina non leggo nulla riguardo a questo file zip da flashare se no si si parte da xlsz stock, forse ultimamente è cambiato in merito?
Io ora monto la lsa rootata, posso andare liscio o debbo fare qualcosa in particolare oltre i vari wipe?
Scusate una cosa, ma cercando di fare il download della rom e aprendo wala ci sono tre file la rom completa è quella dove c'è scritto repack?
Grazie...
Si la rom completa è la repack. Il bootloader é integrato in fase di installazione quindi non serve flasharlo a parte. E si. Se sei su safe kernel basta fare i tre wipe e i 4 format.
Il pack per ritornare dai 240dpi ai 320 (stock ) lo preparo appena torno a casa tardo pomeriggio. Devo ancora recuperare i dati dall'hd del pc rotto. :)
Innanzitutto grazie per la celere risposta! Ancjhe perchè smanio dalla voglia di provarla... rotfl
Quindi ora di default è a 240 dpi?
Ti chiedevo un ultima cosa, visto che ho avuto grossi problemi con la LSA che in pratica ogni tanto dovevo fare dei ripristini per fortuna dal nandbuckup, mi confermi che questa base ufficiale è veramente ottima per stabilità?
Grazie e complimenti per la passione...
La base é a 320dpi. Per i 240 c'é lo zip a parte perché avendo fuso il pc ( ora ne ho uno nuovo preso ieri sera) non ho avuto il tempo di prepararla. Per ritornare ai 320 dovete aspettare stasera per lo zip.
Come stabilita questa xxlsz non ha nulla a che vedere con le leak ... tutta un altra storia;)