grande sfatt! la tua nuova lite sarà mia! :)
ma le apps blotware che cosa sono?
comunque la tua full stock va benissimo!
Visualizzazione stampabile
grande sfatt! la tua nuova lite sarà mia! :)
ma le apps blotware che cosa sono?
comunque la tua full stock va benissimo!
scusa sfatucci ma le mod e la lite dove sono andate a finire che su Wuala non le vedo più?
Sto riordinando un po di cose, visto che ora la lite sarà un po meno lite :)
Vi tengo aggiornati.
( oggi ho finito le pulizie sul pc, riformattato, ora le partizioni sono giuste per Ubuntu )
Risico ancora una mezz'oretta e poi ritorno a lavorarci stasera quando torno da lavoro.
In upload lascerò la versione lite rivisitata e quella che uso io ( 180mb )
no io dicevo le mod tipo sony xperia z.
a proposito con la nuova lite non ci sarà mica da ripartire da zero?
E' pazzesco.
No chi si trova bene con quella che ha non ha problemi ... ne sto facendo una con un po di cose in più che ho tolto e che a tanti serve.
Per quella vecchia sto rifacendo da zero alcuni zip di cose che ho tolto ( tipo Svoice, La tastiera completa di swipe e suggerimenti, google sync ).
Così che siano moduli per chi voglia aggiungere solo alcune funzioni ( per la versione ufficiale Italiana JB , ho creato tutto sotto aroma e avrà l'OTA per gli update che non ho voluto mettere in questa crucca ... mi prendo il mio tempo per perfezionare alcune cose, perchè ... dite la verità, pensate di rimanerci tanto con quella crucca? Appena esce la versione ITA siamo tutti fiondati li ... io questa la ritengo un assaggino )
Poi se uno la vuole flashare per provarla, allora è un altro discorso ...
perfetto sei un mito,ti ringrazio tanto e non me ne vogliano ma lo devo dire. Abbasso i crucchi in tutti i sensi.
Delirium XXLSZ Lite edition v2 [ UPLOADING ]
md5.9CD8EBC99E61598361A807C335CB88EE
BOOTLOADER JB INTEGRATO
A stasera ;)
Ma toglimi gentilmente una curiosità Sfatt, quali sarebbero le differenze tra la versione crucca e quella nostrana??? A parte le migliorerie che c’hai messo o ci metterai? Tanto come lingua predefinita, io personalmente, metto sempre l’inglese! ;)
Forse proverò anche l’ultima tua “lite” ma… c’è l’ho ancora sulla sd la vecchia “lite”, casomai... :D
p.s. per quanto riguarda creare la situazione per avere un fc con bootloop, bastava anche far’ partire un filmato in 1080p con la camera non sistemata! Almeno per me è bastato! o_O
Quote:
Originariamente inviato da quarkko
Raga forse sono uscito di testa io ma voi quando vi arriva un sms o una chiamata,nella tendina dele notifiche vi escono le opzioni richiama e messaggio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Changelog?
Raga Arman theme si é aggioenato con 23 toggles :D..io l'ho flashato e aparte il toggles torcia che va in fc(ma nei prossimi giorni fixerá)é perfetto ..l'unica pecca che i toggles sono in inglese...qualche anima pia pptrebbe tradurli?tutto il resto(notifiche etc )sono in italiano ....bisognerebbe solo tradurre i toggles nel systemui ...comunque se volete posto il thread col tema per chi ancora non lp conoscesse...
Per gli amanti della 240 ... ci sono quasi ... mi mancano da fixare alcuni widget e alcune apk. Stanotte piccole ritoccatine e la butto in upload.
Su base lite
EDIT: Changelog e aggiornamento tread quando torno stasera da lavoro.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Chezzoooo e che lo dici cosi??? ossignuuur blcco subito il download della liteV2 ...quindi stanotte in upload la 240, pensi?? Io aspettavo quella e la lasciero' fino a che non si rompe il Note LOOOOOLL io con la delirium 240 LSC mi trovavo una bomba ma stavolta siamo su tutta un altra base...
Allegato 49158
MA VIEEEENI!!!! AHAHAHHHAHA Finalmente ho trovato il lock screen nei toggle... e non solo! :D
funge tutto alla perfezione tranne la torcia, se attivata la statusbar va in crash e sparisce, bug grafici nessuno, solo la scritta "automatico" spezzata vicino la barra luminosità non mi piace molto, avrei preferito "auto" e basta ma non spezzato...
@Sfattucci, ma mi conviene flashare la lite v2 ora? quali migliorie apporta? no perchè mi ci stò trovando benissimo con la lite (a parte la camera 4.2 che non riesco a trovarla da nessuna parte :D )
SFATUCCIII credi che si possa installare il tema arman sulla 240 liGht ??
@Sfatt, se ti interessa ci sarebbe un kernel fixed 2 di Philz
Giro link non ho ancora testato nulla http://api.viglink.com/api/click?for...13620717211942
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Si va quello preload...se scarichi quello con 23 toggles hai tutto cio che serve!;)ho chiesto anche su xda se il dev del tema trsdurrá i toggles in italiano nella prossima release...e va che é una bomba webbamax...nessunissimo bug :D
Quote:
Originariamente inviato da yoshj
La scritta auto e matica sotto c'é dalla delirium iniziale cioé dalla repack v 2(magari non te ne sei mai accorto :D)...per i toggles anche a te sono in inglese?ah e tornando a quel discorso di oggi dei tasti "richiama e messaggio" quando arriva una chiamata senza risposta ,per i messaggi che arrivano non c'é l'opzione richiama e messaggio vero yoshj?
Quote:
Originariamente inviato da quarkko
Si con la chiamata persa anche a me..ma se mi arriva un messaggio sotto il messaggio non ci sono..a te?
Quote:
Peró io ho notato che l'orologio non é piu in azzurro O.Oconfermi?
Quote:
Ma azzurro era tutto full color :)
Quote:
Originariamente inviato da frisco99
Questo é il kernel col fix dei backup e dei restore che non vanno a buon fine?
Ciao a tutti mi piacerebbe provare questa rom ma non ho trovato quali programmi sono stati tolti nella versione light.
C'è la possibilità di rendere trasparente la taskbar ?
@Sfatt, c'è un motivo se nella light V2 "forza rendering GPU" è disattivato o è solo una dimenticanza?
Buongiorno Sfatucci.. ma.. la 240 Light? credevo di trovarla oggi.. nel frattempo ho flashato la angry v3.6 per test e con tutto il rispetto x il lavoro dei revenge non mi piace e cmq finisce quasi sempre in bootloop ai cambiamenti di layout.. ( macchinosa, pesante e reputo ancora molto lontana dalla personalizzazione delle paranoid.. si hanno fatto un bel lavoro ma non c'entra ancora nulla a paragone ) tolta e non la installero' + oltretutto odio AROMA installer!
Preferisco le light a partire dai dpi scelti e basta per il resto me lo modifico io..
PS La v2 light non si riesce a scaricare si stacca il download..