Quaqquaraqqua!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ha un senso? pardon non ti capisco magari se aggiungi qualche parola in italiano comune.. ( che magari sia costruttiva e in merito alle ROM) thnx!
"ti ricordo che sei in sezione modding e qui il telefono diventa una base di prove su prove e pareri sui funzionamenti dello stesso."
Mancano il dialer, la rubrica e altri piccoli ritocchi.
Il tempo che posso dedicarci purtroppo é poco ... ma il lavoro continua ....
Potresri dire che ti ha preso la scimmia....prima di dire che funziona funziona scarica scarica dovresti fare da base per il esting visto la tua esperienza. Quaqquaraqqua e' su base partenopea..... italianissima ahahahaha io aspetto la 240 poi stop
<OT> Se rileggi attentamente quello che scrivi ti accorgi immediatamente che non e' costruttivo tantomeno chiaro.. io mi sforzo di capire ma non riesco ad unire il puzzle. huahuahuha.
ps. continui a sporcare il 3D di cose che non servono agli utenti LOOOL.. (magari usa le chat o WhatsApp per certe cose..)
NON TUTTI SANNO CHE CI CONOSCIAMO ANCHE FUORI DAL FORUM LOOOOOL
</OT>
Ciao a tutti...sto provando una cyanogen, ma mi mancano le app della s pen e sky go :( ha il grande vantaggio però che l'ho overclockato, e adesso è fantasticamente velocissimo, volevo chiedervi, richio tanto secondo voi se provo il kernel thor 0.36.2 su uesta rom??
Raga io mi sn accorto di un consumo eccessivo in deep sleep...stanotte cellulare al 50% e stamattiba al 31..19% ciucciato senza se e senza ma..col cellulare che va tranquillamente in deep sleep e nessun processo attivo(hi controllato sia su cpu spy che su better battery stats)...o é la batteria oppure booi :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma scusate tanto non ho voglia di spulciare indietro ma con la light v2 guardando i video a 1080 p il terminale va sempre in bootloop?
anchio volevo saperlo perchè su wuala nelle mods c'è una camera 4.2 fixata ma non so se ha ancora il problema...io non provo perche ho paura che vada in bootloop..ma soprattutto :il bootlpoop avviene soltanto con la camera jb 4.2 o anche con quella Samsung stock? :/
La camera 4.2 sulla lite v2 l'ho tolta. Ha quel bug quindi meglio eliminarla per ora. La rom non ha problemi di bootloop. Anzi ... il problema lo causava solo la cam aggiunta.
E si çi sono differenze sostanziali fra la prima e la lite v2.
Riottimizzato il tutto. Compreso il build.prop.
L’unione fa la forza! :)
Io, mentre provavo fare un video prova con impostazione a 1080p mi è andato in fc con bootloop. Ho aspettato alcuni minuti, è ripartito senza apparenti conseguenze ma guardando nelle applicazioni manager ho costatato un aumento improvviso della memoria, da 354MB a 1.0GB. Saranno file spazzatura, sarà una lettura errata della memoria, non lo so. Ho chiesto anche a Sfatt, ma sicuramente è impegnatissimo.
Ho ricevuto un consiglio invece su xda di usare la SD Maid (che già usavo in precedenza ma solo per pulire), e di guardare il file di log. Ma come che il mio fc è successo 3 giorni fa, non sono riuscito ad individuare il problema.
Ho cercato di ricreare l’evento con la video a 1080, sia con la camera normale sia con la pfotoshere, Due volte mi ha funzionato, la terza volta è andato in fc con bootloop ma è partito normalmente senza nessun incremento della memoria. o_O
Chiedo a tutti che vogliono aiutare me e voi:
1.installate l’SD Maid;
2.cercate di tenere sotto controllo la “gestione applicazioni” e la memoria in prima scheda;
3.non appena avete un fc con bootloop, sia che parte subito sia che parte dopo 5-10 minuti (parte comunque),
4.andate in gestione applicazioni,
5.guardate se la memoria è aumentata e se è aumentata,
6.fate subito un log con sd maid,
7.salvatelo e
8.cercate di capire dove sono quelli file tramite root explorer o altro per se. :cool:
Cosi forse riusciremo a risolvere questo problema e... il mostro che ci mangia la memoria della nostra padella, poi Sfatt dove cucina… hahahahahaha… :) :D rotfl
Potevo anche riflashare la lite di Sfatt, ma volevo (testardo, eh) prima capire/trovare questi maledetti file e poi la rom funziona si che una meraviglia… :p
EDIT:ho visto che l'hai tolta...magari quando sarà fixata la camera 4.2 la riflasheremo :)..per il resto i ho sono su repack v 2 ed ho provato la camera stock Samsung,sia a 720 p che a 1080 p e sia in registrazione che in riproduzione dei video e nessunissimo bootloop...ah,Sfatt se posto gli screen di better battery stats di stanotte mi aiuteresti a capire il consumo eccessivo da dove dipende?ero abituato a un consumo in deep sleep di 5-6% a notte..quasi 20 % mi sembra un consumo abnorme..mi sembra di aver capito che il problema sia nella posizione attivata che far stare attiva anche l'app MAps..ma vorrei delucidazioni da te:) come al solito infinitamente GrazieQuote:
Originariamente inviato da Sfattucci
E quella su wuala sfatt?non é fixata?
No da gli stessi problemi. Mollate per ora la cam 4.2. Finisco prima la 240 e mi fermo con questa come rom.
Poi iniziamo con i fix :)
Kernel e altro mi sono e mi sto 'infarinando' per apportare alcune modifiche che ho in mente. Probabilmente settimana prossima sempre tempo permettendo.
Bisogna eliminare googlegallery dalla preload e in system/lib questi tre file:
libjni_filtershow_filters.so
Libjni_mosaic.so
Liblightcycle.so
Riavviate e siete in una situazione pulita.
Appena posso faccio una lista completa di tutto quello che potete eliminare con relative info ad ogni apk o libreria. :)
Sfatt potresti uplodare la extreme lite?
Ragazzi chiedo scusa anticipatamente per la domanda a cui non mi sembra aver trovato risposta, ma quali differenze ci sono tra la versione:
-Delirium XXLSZ Final repack v2
e
-Delirium XXLSZ Lite edition v2
Grazie anticipatamente
Riguardo all'Arman theme con i 23 toggles,un utente su xda ha postato la guida su come compilare affinché i toggles torcia e reboot non vadano i fc e funzionino... ecco:
http://forum.xda-developers.com/show...151953&page=11 .Qualcuno di buona volontá potrebbe sistemarlo? :) e magari rendere anche i toggles in italiano...Dueros chiedo a te perché so che sfatt é impegnato al momento :)...tu che sei addentrato nella compilazione/decompilazione.l non credo che ci trovi difficoltá a fare ste due modifichette...noi che abbiamo l'Arman theme te ne saremmo grati :)
Ragazzi il format preload non mi cancella dati o foto della sd card giusto?
Sulla lite v2 non trovi tutto il bloatware samsung ( musichub e simili, samsung Cloud, wallpaper animati, font aggiunti, i widget della modalità simple, wallpaper stock e tutto quello che si può scaricare dal market )
Mantiene inalterate tutte le features della nuova jb come da changelog.
Eliminata la camera 4.2, integrato in fase di installazione il nuovo bootloader jb e nuovo build.prop ...
La potrei postare ... ma credo sia troppo nuda e cruda per l'uso che ne fate. Sulla mia ho eliminato dalla stock: tutto wuello eliminato dalla lite più calendario e relativi file system, Snote, multiwindows, ink effect, orologio samsung, radioFM, registratore vocale ... e tanti altri apk di sistema e librerie collegate. Porterebbe solo ad altre richieste di aggiunte. Meglio che vi dia la lite e poi ognuno elimina ciò che non usa.
Sto scrivendo una guida su come ottimizzare il sistema in pochi e semplici passi :)
io sono sulla lite normale, come faccio ad aggiornare il kernel con quello fixed?
@Sfattucci lo zip per i servizi di backup con google? :*
senza fare nessun wipe?
Inviato dal mio Galaxy Note
Sfat ho notato che andando in Informazioni sul dispositivo>aggiornamento del sistema,
Viene controllato l'aggiornamento ad ogni avvio del sistema.
non si potrebbe disabilitare questa funzione?
i problemi alla torcia e al reboot credo sono stati risolti dall'autore del tema :[Theme] ARMAN, Green, Blue themes for JB LSZ&LM5 [23 toggles fixed added 3/1/2013] - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Penso che ora arrivi anche per le preload...vero?
Ho appena installato la rom in versione completa e in wuala vedo che c'è questo file:
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.63-fixed2.zip
Cos'è ? devo flasharlo ?
Esiste una mod per rendere trasparente la taskbar ?
Scusate per le domande da niubbo (magari anche già postate da altri) ma provo questa rom per la prima volta (e magari domani provo la lite e poi decido quale usare stabilmente rotfl )
Complimenti a Sfattucci e grazie di tutto