Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
certo puoi metterlo anche senza wipe..;)...anche se fai cache e dalvik..non succede niente...l'importante e non fare il data per non perdere i dati.
Ok grazie per l'aiuto, infatti una volta per sbaglio ho wippato il DATA e mi era sparito tutto.....non succederà piu.:p
-
Quote:
Pistacchio
Ok grazie per l'aiuto, infatti una volta per sbaglio ho wippato il DATA e mi era sparito tutto.....non succederà piu.:p
Raga ciao a tutti.
-
Ciao a tutti ma se ho la rom jb tedesca che philz devo mettere?non so se possa influire ho il csc ita..aspetto risposte grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
zezzee
Ciao a tutti ma se ho la rom jb tedesca che philz devo mettere?non so se possa influire ho il csc ita..aspetto risposte grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
metti l'ultimo.. da recovery...e lo flashi prendilo da qui: http://content.wuala.com/contents/Sf...-54,2350549,18
-
ciao a tutti
ecco la mia situazione
- JB tutto stock FW, rom, csc tutto tedesco
per installare il Philz devo giusto seguire la guida in prima pagina giusto?
una volta fatto cio, posso poi procedere di deep clean, come da guida sempre di andromeda ma poi anziche mettere la rom italiana rimetto la mia crucca.
mi confermate che sono i passaggi giusti?
grazie mille
-
Quote:
mame3876
ciao a tutti
ecco la mia situazione
- JB tutto stock FW, rom, csc tutto tedesco
per installare il Philz devo giusto seguire la guida in prima pagina giusto?
una volta fatto cio, posso poi procedere di deep clean, come da guida sempre di andromeda ma poi anziche mettere la rom italiana rimetto la mia crucca.
mi confermate che sono i passaggi giusti?
grazie mille
per il philz lo appena postato...perche vuoi mettere la tedesca...!?!? se poi c'e l'hai gia'
-
mah perche ho gia quella, se metto quella italiana non e` che poi mi ritrovo con file corrotti o robe simili? o magari fare un secondo deep clean?
-
Quote:
mame3876
mah perche ho gia quella, se metto quella italiana non e` che poi mi ritrovo con file corrotti o robe simili? o magari fare un secondo deep clean?
no...perche' devono essere corrotti....e poi il tuo note e italia?...se si, cosi facendo rimetti la garanzia...;)
-
ciao garzie per la dipsonibilitya`
allora ho un note comprato in olanda (dove vivo) ma dato che non rilasciavano i vari aggiornamenti per tempo ho deciso di fare da me con odin.
al momento dunque ho FW e CSC tutto crucco, dato che la rom e` gia bella pronta nel mio desktop, pensavo dui riflashare quella.
curiosita`: dopo che scarico dal link che hai postato poco sopra, seguo la procedura in prima pagina giusto? e poi via di deep clean come guida di andromneda?
-
Quote:
mame3876
ciao garzie per la dipsonibilitya`
allora ho un note comprato in olanda (dove vivo) ma dato che non rilasciavano i vari aggiornamenti per tempo ho deciso di fare da me con odin.
al momento dunque ho FW e CSC tutto crucco, dato che la rom e` gia bella pronta nel mio desktop, pensavo dui riflashare quella.
curiosita`: dopo che scarico dal link che hai postato poco sopra, seguo la procedura in prima pagina giusto? e poi via di deep clean come guida di andromneda?
certo....;)