certo esegui root e la CWM recovery e poi in base a quale sarà il tuo obiettivo (KK o TW) di rom flashi in sicurezza da CWM lo zip file della rom custom
Se vorai usare Kit kat c'e' una guida in rilievo (FASE1)
Gio567full (05-05-14)
Vi espongo il mio problema:
ho seguito la procedura per il root partendo dal firmware LSZ, purtroppo quando riavvio dopo pochi secondi il telefono mi si blocca e torna a riavviarsi fermandosi sulla scritta samsung. Avete idea di quale possa essere il problema? Al momento sono stato costretto a flashare tramite odin il firmware LSZ per tornare indietro.
device: samsung galaxy s2
rom: slim saber 4.3 08/11 unofficial
kernel: stock della rom
modem: XXMS4
operatore: tim
batteria: 1650 mah
erik91 (10-05-14)
sicuramente sarà gia stato spiegato...ma come faccio a togliere il root...non va più il device....aiutooooo....è di mia moglie e rischio di brutto![]()
flashi di nuovo il firmware stock samsung con odin
certo...leggi per bene le guide in rilievo comunque...trovi tutto per il flash del firmware JB in sicurezza
pippo69 (14-05-14)
Raga ho fatto la procedura e tutto a posto. Però l'ultima recovery cwm per n7000 è la 6.0.4.3 mentre questa philz ti installa la 6.0.3.3. Esiste una philz con l'ultima versione del cmw per n7000?
il kernel Philz x il root della LT9 è quello ed usate quello....se volete aggiornare la CWM...leggete qui:
[PhilZ-cwm6][n7000] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LTA - xda-developers
Goo.im Downloads - Browsing n7000