Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho installato il philz per jelly bean ma ora per non perdere la garanzia vorrei reinserire il kernel per jelly bean originale Italia potreste darmi un link e del kernel, dandomi qualche breve cenno circa l installazione.? Grazie mille
Gianmaria
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtecnostyle
Ragazzi scusate ho installato il philz per jelly bean ma ora per non perdere la garanzia vorrei reinserire il kernel per jelly bean originale Italia potreste darmi un link e del kernel, dandomi qualche breve cenno circa l installazione.? Grazie mille
Gianmaria
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ce il rhead cn tutti i kernel stock... E la guida x flesharli... Puoi scaricarli direttamente anche da xda;)
Ragazzi ho dovuto per forza mettere il kernel philz tramite odin perchè non potevo metterlo sulla sd visto che mi era andato in bootloop... Ora ho il contatore, triangle away funziona anche con jelly bean o ci sono altri metodi?
-
Quote:
world88
Ragazzi ho dovuto per forza mettere il kernel philz tramite odin perchè non potevo metterlo sulla sd visto che mi era andato in bootloop... Ora ho il contatore, triangle away funziona anche con jelly bean o ci sono altri metodi?
si funziona uguale ...e solo una apk..;)
-
ciao ragazzi
una domanda sciocca. se metto philz, non attivo il contatore. tutto ok mi è chiaro. ma poi quando installerò le varie rom moddate il counter salirà di uno?
se si per resettarlo uso il tuo thread di andromeda??
grazie
-
Quote:
vittorio130881
ciao ragazzi
una domanda sciocca. se metto philz, non attivo il contatore. tutto ok mi è chiaro. ma poi quando installerò le varie rom moddate il counter salirà di uno?
se si per resettarlo uso il tuo thread di andromeda??
grazie
Una volta rootato, non hai più problemi di triangolo.
Se, e ripeto se, poi caso vuole che te lo faccia comparire, c'è il tread apposito dove ti spiega come disattivarlo. :)
-
-
ho esegueto perfettamente questa guida,ma è normale che le l' applicazione telefono o le impostazioni di default mi richiedono i permessi di root??e se faccio rifiuta mi esce un altro paio di volte e poi si riavvia il cel ?? O.O
-
domanda banale,metto direttamente il file sulla sd esterna senza scompattarlo?
-
Quote:
trzta
domanda banale,metto direttamente il file sulla sd esterna senza scompattarlo?
Se parli del kernel si!
Così come lo scarichi;):D:D:D