Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenikejo92
ho esegueto perfettamente questa guida,ma è normale che le l' applicazione telefono o le impostazioni di default mi richiedono i permessi di root??e se faccio rifiuta mi esce un altro paio di volte e poi si riavvia il cel ?? O.O
No, non è normale. Vai in recovery e accertati che sia quella avanzata, dove puoi selezionare wipe cache e wipe davilk cache ( da menù advanced ).
Hai l'app SuperSU? Hai provato ad aprirlo? Ti da qualche errore?
Hai qualche app che utilizza le funzioni root? Se la utilizzi ti da errore per mancanza di root?
Esegui i due wipe di prima e vedi se riscontri di nuovo il problema ma prima verifica ciò che ti ho detto.
-
grazie...meglio essere sicuri non vorrei rischiare qualcosa :D
Quote:
ntony17
Se parli del kernel si!
Così come lo scarichi;):D:D:D
trzta
grazie...meglio essere sicuri non vorrei rischiare qualcosa :D
Figurati... A volte x noi che siamo abituati al mondo android possono sembrare domande sustipe... Ma a volte ci si dimentica che anche noi una volta abbiamo iniziato così :D
Qui ci si aiuta tutti... Ed è giusto aiutare chi ha dubbi...
Edit: i dubbi ti aiuteranno a salvaguardare il note:D:D:D:D:D Ahahhahahahhaha
scusate se la domanda potrà risultare banale ai più di voi ma sono un novellino del root.
Ho eseguito questa guida del mitico Andromeda e ho eseguito root senza nessun problema, capita adesso che all'avvio esce la finestra con "aggiornamento sistema operativo" per qualche secondo e poi il note si avvia.
E' normale questo dopo questa procedura di root oppure è anomalo?
Se anomalo mi potete gentilmente dire come risolvere?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
devi annullare l'aggiornamento...ma per caso sei Brand?
-
no nessun brand andromeda sono partito N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV
-
ma scusa come posso annullare l'aggiornamento?
non c'è nessun pulsante, più precisamente la scritta è questa:
Aggiornamento sistema operativo android
Apertura applicazioni in corso...
dopo qualche sec prosegue e si avvia
-
no non va bene....entra in recovery esegui tutti i wipes e riavvia
-
ho fatto un restore e ho scoperto che non dipende dal root ma dalla mod alla barra di stato:
[MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar [Flashable .zip]●●● - xda-developers
dovrò cercarne un'altra....
grazie
-
ciao ragazzi oggi e successa una cosa strana. stavo consultando the score per serie a quando é apparso un messaggio superuser (ho. 4.1.2 stock con philz rootato) Automation test.......ho negato e su super user, sezione negato, ho automation test applicazione 1001 pacchetto com.sec.android.app.datacreate. che roba é? mi aiutate please?