Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
ragazzi, una domanda a titolo informativo, mi serve solo per capire
ho il firmware stock no brand 4.1.2 LSZ,
ho ancora recovery originale e non ho root
se io faccio il root descritto al primo post mettendo così Philz,
1)se successivamente Samsung rilascerà ad esempio la versione 4.3 di android stock, porei fare gli aggiornamenti via kies o ota? o bisognerebbe prima rimettere la recovery senza root originale?
2) in caso si possa fare, cosa succederebbe alla recovery? resterebbe questa o comparirebbe la nuova recovery stock di samsung?
3) se alla domanda 2 la risposta sarebbe che rimarrebbe questa recovery,
essendo una versione per la stock 4.1.2, funzionerebbe con la 4.3?
non ti fare problemi se decidi di passare al modding e quindi root e CWM lascia perdere kies o Ota...usa Odin e basta e vai sul sicuro...per tornare in garanzia esegui un deep clean e torni stock con un firmware samsung
-
Quote:
Andromeda1968
non ti fare problemi se decidi di passare al modding e quindi root e CWM lascia perdere kies o Ota...usa Odin e basta e vai sul sicuro...per tornare in garanzia esegui un deep clean e torni stock con un firmware samsung
non mi faccio problemi,
ma sto cercando di imparare, e le mie domande mi servono solo per capire,
potresti a rispondere alle mie domande?
così apprendo
per esempio, io mi sono sempre chiesto se ho firmware stock con kernel philz e vado ad aggiornare via ota o kies, cosa succederebbe?
-
Quote:
casey
non mi faccio problemi,
ma sto cercando di imparare, e le mie domande mi servono solo per capire,
potresti a rispondere alle mie domande?
così apprendo
per esempio, io mi sono sempre chiesto se ho firmware stock con kernel philz e vado ad aggiornare via ota o kies, cosa succederebbe?
Bella domanda, me lo sono chiesto anche io!
-
quando cambi kernel ecc ecc. gli update ufficiali non riescono a collegarsi...quindi ripeto usate Odin classico.
comunque casey ti fai problemi...eccome rotfl
IMHO
-
Quote:
Andromeda1968
quando cambi kernel ecc ecc. gli update ufficiali non riescono a collegarsi...quindi ripeto usate Odin classico.
comunque casey ti fai problemi...eccome rotfl
IMHO
quindi addio aggiornamenti ufficiali, ora è tutto chiaro
non mi faccio problemi, ma come al mio solito cerco di apprendere in modo totale,
io di una cosa o divento esperto ai massimi livelli, o non ci capisco un tubo,
sono così
:)
-
Quote:
casey
quindi addio aggiornamenti ufficiali, ora è tutto chiaro
non mi faccio problemi, ma come al mio solito cerco di apprendere in modo totale,
io di una cosa o divento esperto ai massimi livelli, o non ci capisco un tubo,
sono così
:)
addio aggiornamenti ufficiali non è corretto....perchè se aggiorni con odin un firmware stock avrai un Galaxy completamente aggiornato come e meglio di kies ;)
-
Quote:
Andromeda1968
addio aggiornamenti ufficiali non è corretto....perchè se aggiorni con odin un firmware stock avrai un Galaxy completamente aggiornato come e meglio di kies ;)
si, con odin si
io infatti intendevo quelli via ota e kies
cmq kies non è una gran perdita, a me personalmente sta parecchio sulle p.....
è incredibilmente pesante per un software della sua utilità,
e poi a me spesso crasha, non so a voi ma a me lo fa su più pc,
infatti non lo sto più installando, ho scaricato i soli driver e installo solo quelli
-
oppure lo lasci e prima di usare Odin killi i processi di kies ;)
-
ciao a tutti,
qualcuno mi chiarisce perché a me il kernel PhilZ quando cerco di installarlo come descritto in questa guida mi da: "failed to seek in /tmp/sideload/package.zip" e poi "signature verification failed"?
devo ripartire da una jelly bean clean?
grazie.
-
ciao a tutti
sul mio note ho jb412 tedesca e ho eseguito la guida in prima pagina.
se volessi installare il Kernel hello world dovrei metter il file zip nella SD esterna e poi flashare tramite la CWM fornitami dal PHilz giusto?