Mi rispondo da solo.
Ho disinstallato l'aggiornamento di Superuser dal play store ed è rimasto installato solamente quello che installa il philz kernel duranteil flash.
Dal play ho disabilitato l'aggiornamento automatico di superuser.
ora tt ok!
Visualizzazione stampabile
Mi rispondo da solo.
Ho disinstallato l'aggiornamento di Superuser dal play store ed è rimasto installato solamente quello che installa il philz kernel duranteil flash.
Dal play ho disabilitato l'aggiornamento automatico di superuser.
ora tt ok!
quale va scaricato?
PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2.tar.md5
PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed.zip
Grazie
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Io sul note ho jelly bean croato questa procedura posso seguirla lo stesso?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Salve ho eseguito la guida e sembra essere andato tutto apposto. Ora mi chiedo dopo aver ottenuto i privilegi di root e la revovery modifica quale potrebbe essere il prossimo passo? Una rom? Qualcuno cje mi dia un consiglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ho seguito questa procedura senza controllare il mio firmware. Adesso il telefono non completa l'accensione. Riesco però ad entrare nella modalità recovery, che non è più quella originale ma quella di philz. Che faccio?
Salve, scusate l'ignoranza, ma scrivo per un mio amico che ha questo terminale e vorrebbe entrare nel mondo del modding...
Lui ha un no brand con firmware 4.1.2 lt9; ora leggendo un po' in giro ho visto che in molti consigliano come rom la Delirium, quindi volevo sapere se con questo kernel la si può flashare oppure ne serve un altro specifico. Grazie mille in anticipo per gli eventuali chiarimenti.
Risolto. Sono entrato nelle opzioni avanzate del recovery e ho lanciato il bootloader. Successivamente ho flashato con odin pc
Allora scarica da qui http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=23431#files il kernel philz LT9 zip lo metti sulla sd ext e lo flashi da recovery...ora puoi mettere la delirium...vai sul suo 3d la scarichi...e la metti sempre nella sd ext e da recovery fai i wipe di rito con tutta la procedura che trovi in prima pagina e flashi...;)