Ok grazie mille!! Faccio un passo alla volta :D un altra cosa.. Dopo aver installato la phil e aver fatto il backup del file efs seguendo quella guida. Mi conviene fare un backup con titanium? Poi dalla cwm e infine posso flashare qualsiasi rom?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille!! Faccio un passo alla volta :D un altra cosa.. Dopo aver installato la phil e aver fatto il backup del file efs seguendo quella guida. Mi conviene fare un backup con titanium? Poi dalla cwm e infine posso flashare qualsiasi rom?
Basta il nandroid backup cwm
Con l nandroid backup cosa salvo? Titanium backup non era per salvare le app?
Ho effettuato la procedura, ma quando vado in info dispositivo è tutto uguale a com era prima.. È normale oppure no? :/
C'e un app che si chiama super user quindi credo si sia fatto.. Comunque non riesco a scaricare il file per il salvataggio del file efs
Buonasera a tutti!
Sul mio NOTE ho il kernel Speedmod K5-5 JB che va benissimo...ma ha una CWM a dir poco penosa, mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni...c'è modo di cambiare solo la parte CWM del kernel? Magari con la versione Philz touch che va benissimo? Inoltre nella CWM integrata non è possibile fare il backup della preload...
Grazie :)
ciao so che non c'entra nulla con tutto il resto delladiscussione,pero' magari potreste darmi qualche dritta,scusamdomi in anticipo con i mod.
allora dopo aver fatto un aggiornamento ota al mio note stock,non ho piu' l'audio del telefono,ne in chiamata ne con la musica,presumo sia un problema sw,facendo il root eppoi mettendo la delirium risolverei il problema? esiste un app che ti permetta di controllare la parte sw e hw del telefono? grazie mille a tutti
Sicuramente hai avuto un problema nel caricamento della ROM....dovresti resettare tutto e reinstallare magari l'ultimo Fw LT9 da sammobile ..e usare odin nell'installazione.... e vedere se l'audio e a posto.....magari poi se vuoi puoi mettere la delirium mettendo il philz per il root ..e installandola da recovery seguendo la guida....per continuare la discussione perché qua sei OT ...vai qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103272
grazie mille