certo esegui root e la CWM recovery e poi in base a quale sarà il tuo obiettivo (KK o TW) di rom flashi in sicurezza da CWM lo zip file della rom custom ;)
Se vorai usare Kit kat c'e' una guida in rilievo (FASE1)
Visualizzazione stampabile
Vi espongo il mio problema:
ho seguito la procedura per il root partendo dal firmware LSZ, purtroppo quando riavvio dopo pochi secondi il telefono mi si blocca e torna a riavviarsi fermandosi sulla scritta samsung. Avete idea di quale possa essere il problema? Al momento sono stato costretto a flashare tramite odin il firmware LSZ per tornare indietro.
sicuramente sarà gia stato spiegato...ma come faccio a togliere il root...non va più il device....aiutooooo....è di mia moglie e rischio di brutto rotfl
flashi di nuovo il firmware stock samsung con odin
certo...leggi per bene le guide in rilievo comunque...trovi tutto per il flash del firmware JB in sicurezza
Raga ho fatto la procedura e tutto a posto. Però l'ultima recovery cwm per n7000 è la 6.0.4.3 mentre questa philz ti installa la 6.0.3.3. Esiste una philz con l'ultima versione del cmw per n7000?
il kernel Philz x il root della LT9 è quello ed usate quello....se volete aggiornare la CWM...leggete qui:
[PhilZ-cwm6][n7000] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-LTA - xda-developers
Goo.im Downloads - Browsing n7000