CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 434
Discussione:

[GUIDA] ROOT Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidboy20555 Visualizza il messaggio
    ma qua si parla di note 10? perchè leggo n7000 al posto di n8000???
    Hai sbagliato 3d

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ei ciao ragazzi sono nuovo del forum.. intanto ringrazio andromeda per la guida tutto chiaro e conciso e tutto funzionante alla perfezione.. Ho solo avuto un piccolo problema e non so se dipenda da qualcosa software o qualcosa hardware, vi spiego meglio.
    Dopo aver fatto il root del telefono per due settimane tutto e' andato una meraviglia questa mattina pero' ho trovato una spiacevole sorpresa praticamente le porzioni di bianco di tutto icone delle app orario ecc ecc (tranne la tastiera) presentano delle linee verticali(se il telefono e' verticale)e orizzontali(se il telefono e' orizzontale) (ho fatto uno screen per vedere se fosse un problema software e l ho mandato ad un altro telefono ma si vedeva perfettamente ma nn riesco a spiegarmi perche' le lettere della tastiera essendo bianche non presentino questo problema ) ho fatto test con antutu per vedere come si vedevano le immagini e presentavano tutte queste linee , siccome molto probabilmente e' un difetto hardware e vorrei mandarlo in assistenza la domanda e' questa Devo fare l unroot? per la garanzia ? se si come ? HEELP PLEAS (

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    buongiorno ho eseguito il root e funziona tutto regolare ho riscontrato solo un problema con titaniumbackup quando disinstallo un'app mi si blocca tutto il cell

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazinga91 Visualizza il messaggio
    Ei ciao ragazzi sono nuovo del forum.. intanto ringrazio andromeda per la guida tutto chiaro e conciso e tutto funzionante alla perfezione.. Ho solo avuto un piccolo problema e non so se dipenda da qualcosa software o qualcosa hardware, vi spiego meglio.
    Dopo aver fatto il root del telefono per due settimane tutto e' andato una meraviglia questa mattina pero' ho trovato una spiacevole sorpresa praticamente le porzioni di bianco di tutto icone delle app orario ecc ecc (tranne la tastiera) presentano delle linee verticali(se il telefono e' verticale)e orizzontali(se il telefono e' orizzontale) (ho fatto uno screen per vedere se fosse un problema software e l ho mandato ad un altro telefono ma si vedeva perfettamente ma nn riesco a spiegarmi perche' le lettere della tastiera essendo bianche non presentino questo problema ) ho fatto test con antutu per vedere come si vedevano le immagini e presentavano tutte queste linee , siccome molto probabilmente e' un difetto hardware e vorrei mandarlo in assistenza la domanda e' questa Devo fare l unroot? per la garanzia ? se si come ? HEELP PLEAS (
    se devi mandarlo in garazia basta che fleshi il firmware con odin...in base al tel...
    esempio: se è brandizzato vodafone il firmware da fleshare e quello vodafone...
    se non è brandizzato fleshi il firmware ITV

  6. #225
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ma se seguo questa guida cos'è che vado veramente ad installare?
    C'è chi dice che il kernel e la recovery non cambiano, e c'è chi dice di si.
    Poi da quello che ho capito la CMW (che si dovrebbe installare) non è completa, bensì custom, che significa? D:
    Poi è uscito qualche altro kernel per Note? e questo va bene per Paranoid Android?
    Scusate le mille domande, ma aiutatemi please! :o

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ma é normale che dopo aver seguito questa guida ed ottenuto i permessi di root il contatore mi segnala 01 ??? Grazie

    Ho il note n7000 jb 4.1.2 ita tutto stock, ho installato da recovery il kernel philz (Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip) come linkato da andromeda, ho seguito la procedura come da guida. Penso che questo kernel sia per il note italia, visto che è quello consigliato dalla guida!!!!!! chiedo possibile chierimento o aiuto. grazie
    Ultima modifica di andrewnote1; 25-07-13 alle 09:30

  8. #227
    Androidiano L'avatar di TheBoss97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewnote1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ma é normale che dopo aver seguito questa guida ed ottenuto i permessi di root il contatore mi segnala 01 ??? Grazie
    Sicuro di aver seguito la procedura correttemente?
    Comunque secondo me é perché hai falshato un kernel Philz diverso dalla versione per il tuo telefono. Non so se mi spiego D:
    Quello che ha linkato Andromeda, LSZ (se ricordo bene), dunque per telefono italiano.
    le altre versioni hanno altri kernel Philz, vai sul Thread di XDA ufficiale per saperne di più.
    Magari se hai un Note estero...
    P.S. Non sono molto pratico ho solo abbozzato una mia idea
    Ultima modifica di TheBoss97; 25-07-13 alle 02:32

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewnote1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ma é normale che dopo aver seguito questa guida ed ottenuto i permessi di root il contatore mi segnala 01 ??? Grazie
    Se lo hai flashato con odin e normale..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho il note n7000 jb 4.1.2 ita tutto stock, ho installato da recovery il kernel philz (Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip) come linkato da andromeda, ho seguito la procedura come da guida. Penso che questo kernel sia per il note italia, visto che è quello consigliato dalla guida!!!!!! chiedo possibile chierimento o aiuto. grazie

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewnote1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho il note n7000 jb 4.1.2 ita tutto stock, ho installato da recovery il kernel philz (Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip) come linkato da andromeda, ho seguito la procedura come da guida. Penso che questo kernel sia per il note italia, visto che è quello consigliato dalla guida!!!!!! chiedo possibile chierimento o aiuto. grazie
    Si e quello giusto...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    andrewnote1 (25-07-13)

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy