Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti scusate ho un problema
nel tentare di inserire widget meteo s4 ho cancellato un po' di cose dalla cartella sistem e preload (se metto il tema con il meteo si blocca il cellulare e devo riavviarlo)
avendo l'ultimo firmware disponibile posso riflashare lo stesso firmware seguendo la guida in prima pagina ?
grazie
-
certo oppure flashi la versione JB deodexed
-
puoi spiegarmi meglio per favore non vorrei fare danni
essendo nuovo del note sto facendo molta confusione
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemo1977
puoi spiegarmi meglio per favore non vorrei fare danni
essendo nuovo del note sto facendo molta confusione
grazie
leggi prima le guide in rilievo...cosi non puoi capire meglio ;)
-
Salve a tutti,
ho un note no brand al quale vorrei fare l'aggiornamento a JB ma kies non mi vede disponibile l'aggiornamento.
Avevo letto sul web di provare a stoppare il google framework a cancellare i dati poi sono andato in info dispositivo aggiorna ora visto che spesso funziona ma a me non ha funzionato. Provato 2 volte questa procedura ma nulla da fare.
A questo punto debbo per forza utilizzare la procedura con Odin oppure c'è qualche possibilità che io possa aggiornare tramite kies o wi-fi?
Per essere completamente certo di non avere un note brandizzato dove posso recuperare questa informazione? io ho notato che quando lo avvio mi da le varie scritte samsung ecc senza alcun logo o riferimento a provider (nel mio caso vodafone).
Grazi in anticipo per le risposte.
-
Quote:
piallato
Salve a tutti,
ho un note no brand al quale vorrei fare l'aggiornamento a JB ma kies non mi vede disponibile l'aggiornamento.
Avevo letto sul web di provare a stoppare il google framework a cancellare i dati poi sono andato in info dispositivo aggiorna ora visto che spesso funziona ma a me non ha funzionato. Provato 2 volte questa procedura ma nulla da fare.
A questo punto debbo per forza utilizzare la procedura con Odin oppure c'è qualche possibilità che io possa aggiornare tramite kies o wi-fi?
Per essere completamente certo di non avere un note brandizzato dove posso recuperare questa informazione? io ho notato che quando lo avvio mi da le varie scritte samsung ecc senza alcun logo o riferimento a provider (nel mio caso vodafone).
Grazi in anticipo per le risposte.
Se non hai nessun logo presumo che sia no brand...per essere sicuro vai su impostazioni ...info dispositivo...e guarda che Fw hai montato..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
grazie x la risposta ho: N7000XXLRB
android 4.0.4
Versione build
IMM76D.XXLRI
Non so se serve altro
Grazie
-
Quote:
piallato
grazie x la risposta ho: N7000XXLRB
android 4.0.4
Versione build
IMM76D.XXLRI
Non so se serve altro
Grazie
No...e no brand...italiano ...segui questa guida per installarlo https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
GRazie mille per l'aiuto però il link non si apre. Puoi fornirmelo di nuovo?
Grazie e scusa.
-
Quote:
piallato
GRazie mille per l'aiuto però il link non si apre. Puoi fornirmelo di nuovo?
Grazie e scusa.
A volte non va prendilo da qui .. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
p6200 paranoid 4.1.2 jb