Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Non e normale...da dove stai caricando il file...dal deskpot?...e lo stai mettendo su PDA...sicuramente stai sbagliando qualcosa....la finestrella sta diventando gialla...si hai provveduto a scaricati kies
p6200 paranoid 4.1.2 jb
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Grazie per l'aiuto!
Ho scaricato ed installato kies sul notebook, aggiornato ad ultima versione
La schermata è questa:
http://s21.postimg.org/hm8gn58sj/erroreodin.jpg
-
Quote:
piallato
Hai messo jb?la schermata e troppo piccola non lo leggo
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
basta che fai click e la ingrandisci ;)
-
Quote:
piallato
basta che faclick e la ingrandisci ;)
Ahahahahah so come funziona...ma se la zoomo...non si legge...ora ho il tab...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ah scusa ... si ho messo nel pda il percorso dove sta il file di JB scaricato dal link presente nella guida fatta da andromeda ;)
-
Quote:
piallato
ah scusa ... si ho messo nel pda il percorso dove sta il file di JB scaricato dal link presente nella guida fatta da andromeda ;)
Allora vai su sammobile...e lo scarichi diretto dal sito...e riprovi..magari e corrotto il file..AA HH dimenticavo e in formato TAR md5....si
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ok lo scarico da li... ma ne ho 4 3 "brandizzati" ed uno c'è scritto ITV, suppongo che dovrei scaricare quest'ultimo, giusto?
Grazie
-
Quote:
piallato
Ok lo scarico da li... ma ne ho 4 3 "brandizzati" ed uno c'è scritto ITV, suppongo che dovrei scaricare quest'ultimo, giusto?
Grazie
Ascolta ora ho visto l'immagine sul pc...ma non vedo la scritta tar md5...mi confermi che e scritto.sul file che hai messo..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
piallato
Grazie
Devi scaricare lo stesso che hai sul pc..
p6200 paranoid 4.1.2 jb