Visualizzazione stampabile
-
se puoi cambia pc..usa un portatile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se puoi cambia pc..usa un portatile
Quoto...i fissi molte volte danno problemi...anche se va via la corrente ...son problemi;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Si certo!
Kies mi funziona tranquillamente, solo che come avevo detto in precedenza non mi vede aggiornamenti disponibili per cui non potevo installare JB.
Il telefono mi vien visto da windows ovviamente ed ogni volta che ho spostato la porta usb è partita l'installazione del driver e non ha dato errori.
Magari esco dalla modalità download del telefono e provo a rifare tutto da capo? Ovviamente dal cellulare ho tolto la sim come consigliato nella procedura. Non so se ho sbagliato io qualcosa però la guida è talmente semplice che non vedo cosa avrei potuto sbagliare.
boh :(
Edit
Ho anche provato a cambiare cavetto usb, non si sa mai nella vita... Però non è cambiato nulla...
-
Quote:
piallato
Si certo!
Kies mi funziona tranquillamente, solo che come avevo detto in precedenza non mi vede aggiornamenti disponibili per cui non potevo installare JB.
Il telefono mi vien visto da windows ovviamente ed ogni volta che ho spostato la porta usb è partita l'installazione del driver e non ha dato errori.
Magari esco dalla modalità download del telefono e provo a rifare tutto da capo? Ovviamente dal cellulare ho tolto la sim come consigliato nella procedura. Non so se ho sbagliato io qualcosa però la guida è talmente semplice che non vedo cosa avrei potuto sbagliare.
boh :(
Che versione odin stai usando?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Non so perchè a volte le rispote non le vedo ... vabbè...
ora provo con un protatile ma il mio pc ha un gruppo di continuità pe cui il problema della tensione non ce l'ho ;)
provo e vi dico :)
-
Quote:
cipo.
Che versione odin stai usando?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Odin 3 v1.85
-
Quote:
piallato
Non so perchè a volte le rispote non le vedo ... vabbè...
ora provo con un protatile ma il mio pc ha un gruppo di continuità pe cui il problema della tensione non ce l'ho ;)
provo e vi dico :)
No no...usa il portatile...molto probabile sia quello il problema..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
No no...usa il portatile...molto probabile sia quello il problema..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ok sto già provvedendo. Provo e ti so dire, grazie ;)
-
Provato ma nulla! stesso problema... che scocciatura... :(
-
Quote:
piallato
Provato ma nulla! stesso problema... che scocciatura... :(
Non e normale...da dove stai caricando il file...dal deskpot?...e lo stai mettendo su PDA...sicuramente stai sbagliando qualcosa....la finestrella sta diventando gialla...si
p6200 paranoid 4.1.2 jb