Visualizzazione stampabile
-
nomefile: N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar.md5
inoltre il controllo del md5 passa nella procedura ma si blocca alla connessione...
Dimmi se debbo controllare altro.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
piallato
nomefile: N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar.md5
inoltre il controllo del md5 passa nella procedura ma si blocca alla connessione...
Dimmi se debbo controllare altro.
Grazie ancora
Una ultima domanda Stai mettendo il note in download..tasto volume gių/tasto centrale/Power...consenso volume su....scusa la domanda ma devo essere sicuro che stiamo procedendo bene..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Una ultima domanda Stai mettendo il note in download..tasto volume gių/tasto centrale/Power...consenso volume su....scusa la domanda ma devo essere sicuro che stiamo procedendo bene..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Certo l'iimagine che vedo sul note č questa della guida di Andromeda:
http://localhostr.com/file/930/OZ6Z6...ter-galaxy.jpg
-
Quote:
piallato
Allora OK...non rimane che scaricare di nuovo il file...hai provato con altre porte?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Allora OK...non rimane che scaricare di nuovo il file...hai provato con altre porte?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
si lo sto scaricando ma ci mette un po.
Ho provato con 3 porte diverse ora posso provare la terza che mi rimane.
Edit provata anche la terza porta ma nulla da fare.
appena finito il DL riprovo e vediamo...
-
riprovato e nulla da fare... mamma mia che sfiga... Nonostante io abbia riscaricato il FW JB non č cambiato nulla, anche se l'errore in effetti č sulla connessione al cellulare...
Intato per riportarlo allo stato normale e quindi uscire dalla download mode? Tasto volume su?
Grazie
-
Quote:
piallato
riprovato e nulla da fare... mamma mia che sfiga... Nonostante io abbia riscaricato il FW JB non č cambiato nulla, anche se l'errore in effetti č sulla connessione al cellulare...
Intato per riportarlo allo stato normale e quindi uscire dalla download mode? Tasto volume su?
Grazie
No premi power sino allo spegnimento ...certo che una situazione cosė non mi era mai capitata..non so cosa altro pensare...min viene in mente il cavo...ma bohh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
No premi power sino allo spegnimento ...certo che una situazione cosė non mi era mai capitata..non so cosa altro pensare...min viene in mente il cavo...ma bohh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cambiato anche il cavo, proprio perchč non si sa mai...
Grazie per l'aiuto sei stato gentilissimo a spenderci tutto questo tempo ;)
-
Quote:
piallato
Cambiato anche il cavo, proprio perchč non si sa mai...
Grazie per l'aiuto sei stato gentilissimo a spenderci tutto questo tempo ;)
E si ma con l'amaro in bocca....porca zozza...:p:banghead:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
A chi lo dici... :(
Magari a casa con un altro portatile faccio qualche ulteriore prova. E' da mesi che volevo JB... :p