Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piallato
A chi lo dici... :(
Magari a casa con un altro portatile faccio qualche ulteriore prova. E' da mesi che volevo JB... :p
Fammi sapere...se mi viene qualcos'altro in mente te lo posto..:cool:
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
cipo.
LSZ lite...delirante..;)
Grazie!
Io purtroppo ieri non ho avuto tempo...
Vediamo se stasera riesco a trovare del tempo... :(
-
Quote:
diego63
allora sono arrivato al punto fatidico ho seguito i consigli punto per punto ho installato il Notecore kernel v.10.6 ,rimosso il triangolino giallo,adesso mi viene una domanda devo comunque installare il kernel Philz per poter fare i wipes oppure posso installare direttamente JB ?
-
Quote:
cipo.
LSZ lite...delirante..;)
Fattooooooooooooooooo :)
Ho fatto le stesse cose che avevo fatto qualche giorno fa seguendo la guida di Andromeda e sul portatile di casa é filato tutto liscio.
Ci tengo a sottolineare che il modello del notebook è IDENTICO a quello utilizzato a lavoro (stesso parco macchine) però chi lo sa... magari aveva "svalvolato" qualcosa
cmq grazie ancora per il tuo tempo. e grazie ad andromeda per la guida
;)
-
Quote:
piallato
Fattooooooooooooooooo :)
Ho fatto le stesse cose che avevo fatto qualche giorno fa seguendo la guida di Andromeda e sul portatile di casa é filato tutto liscio.
Ci tengo a sottolineare che il modello del notebook è IDENTICO a quello utilizzato a lavoro (stesso parco macchine) però chi lo sa... magari aveva "svalvolato" qualcosa
cmq grazie ancora per il tuo tempo. e grazie ad andromeda per la guida
;)
OK...misteri della tecnica...:D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Scusate la domanda banale , ho appena comprato un N7000 Gingerbread 2.3.6 Brand Tre , posso con Odin passare direttamente a JB NObrand senza problemi ? Non ho root ....
In futuro forse vorrei passare alla Cyanogen , potrei farlo seguendo la procedura ( root , recovery , etc ) ?
Se ho capito bene il problema è solo ICS per il Kernel che non permette i wipe ....quindi metto per forza JB , pazienza che dura meno la batteria ?
grazie
Andres
-
Quote:
anpast
Scusate la domanda banale , ho appena comprato un N7000 Gingerbread 2.3.6 Brand Tre , posso con Odin passare direttamente a JB NObrand senza problemi ? Non ho root ....
In futuro forse vorrei passare alla Cyanogen , potrei farlo seguendo la procedura ( root , recovery , etc ) ?
Se ho capito bene il problema è solo ICS per il Kernel che non permette i wipe ....quindi metto per forza JB , pazienza che dura meno la batteria ?
grazie
Andres
Vai su questa guida... https://www.androidiani.com/forum/mo...st909431:cool:
-
Salve a tutti, monto la vanilla paranoid, per riportare stock jb posso seguire la guida in prima pagina?
I wipe si devono fare? e quando?
Grazie mille
-
grazie tante...adeso il note funziona
-
Quote:
stevevf
grazie tante...adeso il note funziona
Ciao
Che problema avevi?