Visualizzazione stampabile
-
attendiamo la versione Italia comunque vi sono app che lo fanno...eseguendo un factory reset
su App store...anche se io non ho il Note 1 adesso e non ho provato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se sei su ICS con un kernel NO SAFE esegui solo il flash senza wipes ;) altrimenti da Notecore tutti i wipes...
Flashare JB non lascia un po di sporco rispetto al mettere un safe, fare i wipes e poi flashare? Certo questa è la guida per il solo e puro flash, ma è meglio fare i wipes prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Flashare JB non lascia un po di sporco rispetto al mettere un safe, fare i wipes e poi flashare? Certo questa è la guida per il solo e puro flash, ma è meglio fare i wipes prima?
Penso di si io premetto che mi sto solo informando :) io quando flashavo partivo sempre da base pulita tranne che format system.
Comunque volevo una conferma io ho letto su altri forum che odin non accede alla cartella efs :) non dovrebbeve modificarla correggetemi se sbaglio!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
diego63
beh certo meglio partire belli puliti su JB....quindi da un sano Notecore tutti i wipes e via....comunque anche da stock ICS chi non vuole fare modding puo' aggiornare senza wipes....magari li fara' dopo se necessario ;)
-
Quote:
androidfever
Penso di si io premetto che mi sto solo informando :) io quando flashavo partivo sempre da base pulita tranne che format system.
Comunque volevo una conferma io ho letto su altri forum che odin non accede alla cartella efs :) non dovrebbeve modificarla correggetemi se sbaglio!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no...mai un problema sulla EFS...comunque salvatela almeno 1 volta !!!
-
x il cambio CSC con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...NzZWxlY3RvciJd
ma sul Note 1 non ho provato
-
Quote:
Andromeda1968
beh certo meglio partire belli puliti su JB....quindi da un sano Notecore tutti i wipes e via....comunque anche da stock ICS chi non vuole fare modding puo' aggiornare senza wipes....magari li fara' dopo se necessario ;)
Ecco... a proposito.... si è riusciti a capire se il kernel LSZ è sicuro? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Eh si ma mi sono alquanto stufato di rootqre il telefono :/ una maniera senza root per copiarla???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Illustre Andromeda, dato che non vorrei perdere tutte le APP che ho installato sul telefono, dici di aspettare la versione italiana o andare di tedesca che in ogni caso dopo l'aggiornamento ITA le perdo?? grazie ;)
p.s: C'è qualche metodo per non perderle?? io al momnto mi trovo in ambiente stock ics proprio come mamma samsung l'ha fatto, senza root e kernel diversi!
-
Quote:
Andromeda1968
Mi tolgo l'ultimo sassolino dalla scarpa e poi non rompo più.....
Una volta flashato (vale per qualsiasi upgrade) e verificato che IMEI e quant'altro sono a posto... conviene risalvare la EFS oppure quest'ultima non viene mai aggiornata, voglio dire... la EFS è legata al "telefono fisico" oppure subisce cambiamenti con un aggiornamento, anche ufficiale? (ota, kies)