Quote:
Originariamente inviato da diego63
No dovrebbe essere collegara al telefono fisico infatti nemmeno odin lo cambia col flash di un firmware
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
No dovrebbe essere collegara al telefono fisico infatti nemmeno odin lo cambia col flash di un firmware
la EFS e il numero IMEI rimangono invariati
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Grazie di avermi seguito vediamo gli altri utenti cosa dicono di questo modo di flashare jb e se riscontrano problemi :)
Ti dirò... dalle testimonianze del thread specifico è emerso che chi non ha avuto problemi sono le persone che prima di flashare hanno eseguito tutti i wipes... ma bisogna ricordare che una volta in JB nessuno (o quasi) ha rischiato un rispristino, se invece il kernel JB è safe, una volta flashata la LSZ ed eseguiti tutti i wipes/format non dovrebbero esserci problemi...
EDIT:
Anzi lo ritengo addirittura meglio, in quanto la memoria verrebbe formattata dal nuovo OS ;)
Quote:
Bhe lo so ma per ora sono solo informazioni :) quando avrò la conferma dell'emmc brickbug resolved flasharo tranquillamente e farò dalvik data cache (wipe) e format emmc :)
ho fatto l'upgrade a un mio amico seguendo questa guid, ora vrrei sapere se x installare PhilZ-CWM6 basta che lo copio sul cell e avvio da recovery, giusto?
certo, questo ti da cwm e root PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.35-signed.zip