Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi perfavore rispondetemi a questo :) allora flasho la lsz e probabilmente avrò un csc italiano poichè vengo da xxlrl (brand 3) ma se lo cambio con l'applicazione che mi ha detto andromeda è sicuro che me lo trova il csc dbt tedesco? Cioè a me adesso mi trova soltanto HUI non è che succede lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi perfavore rispondetemi a questo :) allora flasho la lsz e probabilmente avrò un csc italiano poichè vengo da xxlrl (brand 3) ma se lo cambio con l'applicazione che mi ha detto andromeda è sicuro che me lo trova il csc dbt tedesco? Cioè a me adesso mi trova soltanto HUI non è che succede lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
;)
-
Se installo JB non perdo i dati (app e simili) giusto? Lo so.. è una domanda da n00b.. il fatto è che ho un hdd piccolo, il mio hdd.
-
dipende se flashi un firmware full wipe o no wipe
-
Quote:
Andromeda1968
dipende se flashi un firmware full wipe o no wipe
Capito, se flasho questa versione di JB direttamente da odin senza aver formattato potrei avere qualche problema? Attualmente ho ICS LQ3 con i permessi root.
-
Quote:
Lorenz8
Capito, se flasho questa versione di JB direttamente da odin senza aver formattato potrei avere qualche problema? Attualmente ho ICS LQ3 con i permessi root.
mi pare che sia NO wipe...ma attendiamo conferme...non ricordo
-
Quote:
Andromeda1968
mi pare che sia NO wipe...ma attendiamo conferme...non ricordo
Ok, grazie mille!! :)
-
Allora ecco come é andata dopo il flash della lsz dalla xxlrl ita brand tre stock.
Il csc si é messo apposto da solo e ora ho csc xals. La batteria mi si é alquanto stabilizzata e dopo 6h ho il 33% di batteria, premetto che ci ho smanettato un sacco.
Non ho fatto ancora nessun wipe o format da recovery e non penso che per ora ne faró
Mia considerazione da utente normale: la lsz é una vera forza ed é veramente fluida nessun bug apparente, e sembra che i bootloop causati dal levare la batteria da acceso siano stati risolti (provato sul mio phone) ragazzi speriamo che la italiana porti qualcosa di piú ma é veramente un ottimo FW
-
Ragazzi, sto riscontrando un problemi che non credo debba esistere. Ho flashato e rootato subito quindi non so se è un problema del firmware o del root. Quando spengo il note per poi riaccenderlo, se avevo già attivato il multischermo questo non appare nella videata, devo essere io a disattivare e riattivare la modalità. Capita solo a me? Se sì, dovrò fare i classici due wipe e poi flashare tutto di nuovo, vero?
Fatemi sapere perché mi scoccia perdere i dati dei giochi (mybackup non me li salva >.<) se il problema è di tutti ovviamente non farò nulla.
Byee
-
Una bomba!!premetto che mi è appena tornato il Note dall'assistenza..8 Gennaio....:O