Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Vorrei flashare JB ITA appena uscito.....al momento ho su la CRASH ICS con Notecore.
Che faccio? (sono rimasto un po' indietro col modding)
1) Faccio prima i wipe dalla crash ICS (quali di preciso) e poi flasho JB o.....
2) Flasho direttamente JB con Odin e poi faccio tutti i wipe (quali di preciso) (ma il kernel JB e' safe?)
segui la guida al flash nel thread della stock Italia LSZ ;)
-
Scusate ma N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV è l'ultimo firmware JB rilasciato ieri? Scusate la domanda ma sono veramente a digiuno.....grazie
-
Quote:
polipino
Scusate ma N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV è l'ultimo firmware JB rilasciato ieri? Scusate la domanda ma sono veramente a digiuno.....grazie
si certo ultimo e primo Jelly Bean Italia rotfl
-
grazie mille Andromeda, ho flashato la 4.1.2 LSZ con odin, e andato tutto liscio pero e venuta la notifica OTA di aggiornamento!. Che faccio aggiorno?
-
Quote:
Originariamente inviato da pascoli1
grazie mille Andromeda, ho flashato la 4.1.2 LSZ con odin, e andato tutto liscio pero e venuta la notifica OTA di aggiornamento!. Che faccio aggiorno?
Io ho la tedesca ma non ho ricevuto nulla :/
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
-
Quote:
pascoli1
è un falso aggiornamento...se ora hai la LSZ JB Italia ;)
-
posso flashare con questa guida su un note con Gigerbread 2.3.6 versione di base n700xxkk5 bluid xxkka, da kies non mi fa aggiornare e ne da OTA
-
Quote:
andrewu
posso flashare con questa guida su un note con Gigerbread 2.3.6 versione di base n700xxkk5 bluid xxkka, da kies non mi fa aggiornare e ne da OTA
Certo tutti i wipes e poi flash jb
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Certo tutti i wipes e poi flash jb
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sto scaricando questa versione N7000XXLQ3_N7000ITVLP3_ITV.zip
-
ma JB della guida non ti piace ?? rotfl