Only if you're brave .... Vai senza paura !!! :D
Visualizzazione stampabile
sto cercando di fare il backup della EFS ma non ci riesco ,quando EFS pro parte non mi esce la possibilità di flaggare save backup to device storage e save backup to PC storage perchè le opzioni non appaiono proprio vi incollo lo screen.....
Allegato 54952
EDIT: Non sò come ho fatto ma mi trovo una cartella efsprobackup sia sul pc che sul note e all'interno efs.img quindi credo di esserci riuscito,mi confermate?
attenzione ai driver adb e i drivers di kies.....ri prova....
backup efs pro funziona bene
Di sicuro funziona ma mi viene da pensare che non vedo le voci save backup to device storage e save backup to PC storage perchè EFSPRo è una versione diversa da quella dell'immagine sul thread....può essere?
Edit ho scaricato la versione precedente ed eseguito il salvataggio della cartella efs sia sul pc che sul note adesso dovrei passare a flashare JB e sto leggendo la guida del link (onestamente ogni tanto mi perdo)
salve!ho un grande problema....premetto nn capisco un tubo di questi tel!ho un note sul quale avevo il sistema operativo del note 2,per errore ho riportato tutto all'origine!ora vorrei chiedervi come posso riportarlo al note 2?scusate se nn è questa la discussione ma sono nuovo
no nn mi sono spiegato!io ho già il 4.1.2. ma sul mio note avevo le stesse cose del note 2 (nn parlo di applicazioni) le faccio un esempio stupido!sulla foto di blocco oltre l'effetto increspatura il note 2 ha la possibilità anche di avere l'effetto inchiostro e puoi scegliere il colore mentre il note no!non avevo google ma avevo opera!intendo questo!la persona ke mi aveva venduto il tel mi aveva detto ke erano state scaricate una serie di cose....ma nn ricordo cosa e non riesco a rintracciarla!l'unica cosa che ricordo è ke mi disse ke se nn venivano fatte bene potevano compromettere il tel.Spero di essermi spiegato!chiedo scusa.
da quello che ho capito hai comprato un note1 con jb e alcune mod. tu hai fatto un factory reset e hai jb pulito del note1 senza quelle modifiche che lo rendevano simile al note2. se è così devi sbatterti un po' a raccapezzarti con parole come cwm recovery kernel e mod e girare un po' il forum e "ricostruirti" le funzionalità che ti piacevano (o trovare una custom rom che le implementi).
spero di aver capito cosa intendevi. cià
flasha una custom rom ;)