CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[ROM] [4.1.2] HDroid JB LSZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Per quanto l'ho testata questa rom è fantastica...la parte grafica è a dir poco favolosa e la fluidità é ottima! Se farai una nuova versione basata sull'ultimo firmware rilasciato sarebbe perfetta in quanto dovrebbe apportare notevoli miglioramenti in ambito durata batteria. Credo ke se produrrai questa versione diventerà la rom permanente sul mio Note fino a nuovo rilascio cmq complimenti sei un GRANDE!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

hypersonic87 (08-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Hypersonic87, se potevi creare delle mods da mettere su wuala da poter scaricare e flashare. Sicuramente oltre a me ci saranno altri utenti interessati alle tue mods. Ti ringrazio in anticipo se questo accadrà.

P.S.: Aggiungo che è carino anche l'omino di quando si collega l'usb.
    Ciao ho potuto leggere solo adesso, comunque sto creando degli zip flashabili con il mio tema e a breve li renderò disponibili per tutti

Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Ottima notizia! Comunque che tu sappia c'è modo di avere il floating multi windows? L'ho provato su alcune rom con interfaccia tablet ed era davvero utile.
    Non l'ho mai provata questa mod, ho provato a cercare su xda trovando il thread, ma non sono riuscito a scaricare la mod perchè non figura nessun link sul thread

Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    Ciao Hypersonic...potresti dirmi l'md5 dell'archivio? Quando provo ad installare la rom mi dice installazione abortita!

EDIT: ho riscaricato la rom dal Note e l'installazione è andata a buon fine. A breve faró le mie considerazioni ...per il momento mi sembra una BOMBA
    Per quanto l'ho testata questa rom è fantastica...la parte grafica è a dir poco favolosa e la fluidità é ottima! Se farai una nuova versione basata sull'ultimo firmware rilasciato sarebbe perfetta in quanto dovrebbe apportare notevoli miglioramenti in ambito durata batteria. Credo ke se produrrai questa versione diventerà la rom permanente sul mio Note fino a nuovo rilascio cmq complimenti sei un GRANDE!
    Mi fa un enorme piacere che ti trovi bene e che ti piacciano le mie mod grafiche

Per la versione italiana è questione di tempo ma la farò purtroppo non ho adsl e non so quando potrò riaverla mannaggia -.- infatti per ora ai download dei firmware/rom e gli upload delle mie rom ci pensano la mia adorata lei o mio cognato (qui sul forum si chiama uzupinu11)
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

5. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Mimmolm (08-03-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

ragazzi come promesso ecco a voi il mio tema flashabile da recovery https://www.wuala.com/hypersonic87/H...-21,2333348,15 fatemi sapere se funziona perchè io non ho avuto modo di testarlo, al momento sono sulla mia 240dpi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hypersonic87 per il post:

Grlschia (08-03-13),Mimmolm (08-03-13)

Androidiano

Smartphone
    samsung note 9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    ragazzi come promesso ecco a voi il mio tema flashabile da recovery https://www.wuala.com/hypersonic87/H...-21,2333348,15 fatemi sapere se funziona perchè io non ho avuto modo di testarlo, al momento sono sulla mia 240dpi
    flashata da recovery,riavvio ma non e cambiato nula...

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo se fosse possibile rendere trasparente il floating browser quando si seleziona un'applicazione diversa ed il browser resta sullo schermo. In pratica in questi casi invece di farlo diventare grigio scuro lo si potrebbe far diventare semitrasparente, però non so se sia una cosa fattibile. Agli esperti la risposta.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitale Visualizza il messaggio
    flashata da recovery,riavvio ma non e cambiato nula...
    Il mio tema va flashato su una rom deodexata full preload, se non sei in questa situazione è normale che non ti cambi nulla

Androidiano

Smartphone
    samsung note 9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scuzami ma la tua hdroid jb lsz rom non e fullpreload deodexata?e come si flasha il tema?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

ah adesso ho capito, c'è un malinteso, il tema in versione zip che ho postato non va flashato sopra la mia rom, perchè la mia rom già ha quel tema siccome mi avevano richiesto il tema da installare su altre basi di rom io l'ho reso disponibile a tutti

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Al momento mi trovo con l'ultima Delirium di Sfattucci con le tue straordinarie mod grafiche e mi trovo da dio volevo però chiederti se è possibile fare qualcosa per migliorare le prestazioni quando ci si trova con la connessione dati in quanto per tutto il tempo ke ho tenuto la tua rom su base ics viaggiavo su internet con una velocità da paura! O.o Grazie in anticipo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Al momento mi trovo con l'ultima Delirium di Sfattucci con le tue straordinarie mod grafiche e mi trovo da dio volevo però chiederti se è possibile fare qualcosa per migliorare le prestazioni quando ci si trova con la connessione dati in quanto per tutto il tempo ke ho tenuto la tua rom su base ics viaggiavo su internet con una velocità da paura! O.o Grazie in anticipo
    Sulla mia rom ICS avevo inserito il modem LR1 prova a installarlo dovresti trovarlo qui sul forum o su xda

15. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Mimmolm (09-03-13)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio