Intanto prova il firmware originale. Poi se non ti garba passi ad una deodexed che sarebbe il firmware originale pronto per le mod e giá con root o a mali estremi ... alle varie rom gia moddate.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ciao
ho da poco fatto deep clean e flashato la rom stock tedesca JB, se volessi ora metter l`italiana dovrei nuovamente fare deep clean etc etc , oppure dato che sono gia in ambiente JB posso risparmarmi tutta la menata?
ok grazie mille era la ripsota che cercavo. una curtiosita` il file che trovo in prima pagina cambia pure il csc o e` solo il pda?
volevo fare la procedura per vedere se riesco a rispolvere il problema con S note che non funziona bene....
al momento il note ha PDA e CSC tutto crucco
ottimo....chissā se la batteria davvero????....io non riesco a stare con una situazione software piu' di una settimana![]()
io con il Note "nuovo" con Jelly Bean..uso medio arrivo a fine serata al 40% circa....poi dipende da molti fattori...
ciao andromeda ho visto in questa guida il nuovo PhilZ-cwm6 v4.90.8 ho il firmware di joosh posso installare questa versione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html