Sfatt ci sono delle app..in più nel pacchetto del multiwindow.. se le disinstallo succede qualcosa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt ci sono delle app..in più nel pacchetto del multiwindow.. se le disinstallo succede qualcosa.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sfatt, news sul fix reboot?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfatt...grazie dello zip per l'account Samsung...ora sono davvero al settimo celo!
Ho, se possibile, ancora una domanda:
il cell è ottimo come performance e durata, ma tutte le volte, appena sblocco lo schermo, sia lo scroll delle TW che menu delle app installate, è un po' scattoso e indeciso! Poi subito dopo diventa fluido e performate... sembra quasi un Deasel!!! hahahaha.... è colpa della TW o ho sbagliato io qualche passaggio nella installazione della rom?
grazie mille come sempre!
comunque il tema é bellissimo darck sense ma multiwindow non funziona....ciaooo
Buona sera ragazzi!
Sto anch’io leggendo le decine di post che mi so perso e sto provando la FAT PORK 240
Avete qualche consiglio su un widget meteo/orologio trasparente 6 x 2? Quello stock mi piace ma avendo uno sfondo 3d, vorrei il widget trasparente! Ho cercato un po’ in giro ma niente.
Grazie in anticipo!
Grazie Sfatt per il tuo lavoro che fai per noi!
anche barra notifiche toggle ecc non funziinano....peccato..rifaccio senza wipe data e vedo