Ma lo hai visto il mio screen della batt?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ho appena flashato il nuovo philz, i risultati sarebbero alterati, infatti non so se è per il flash del kernel che si deve assestare, oppure se è proprio una caratteristica del nuovo kernel che sciupa un pò di più rispetto alla versione che avevo prima. comunque sondra non è che voglia fare a gara con qualcuno, figurati! io ho detto solo la mia e ho cercato di dare consigli con i miei settaggi, e credimi, cucinando le rom io il note lo stresso in continuazione dato che lo flasho continuamente per provare le beta, quindi non sono proprio sprovveduto e qualcosina ormai penso di saperla, potevo benissimo starmene in disparte e non dire nulla o non consigliare niente, ma invece l'ho fatto proprio per cercare di aiutare tutti noiin una comunità come androidiani è così che dovrebbe essere! Ps il nuovo philz sembra più reattivo o è solo una mia impressione?
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
lupo84 (18-03-13)
Bravo bravo... Io oggi un bel panino alla mecdonald... Domani mi toccano due ore di pale... Ahahahha
Sfatt/cipo ho provato a riavviarlo il tel di nuovo... Ero al 39% e nn è scalato più... La batt nn e scesa all'improvviso
2 test e tutti e due sono andati a buon fine....