Mi faresti uno screenshot del dialer a schermo intero con il float multiwindows abilitato? tanto per vedere come esce a te!Grazie!
Ultima modifica di misterhide; 18-03-13 alle 14:03
Ragazzi perdonatemi, ma sto provando a installare i temi aggiunti nel 3d. E' normale che il tema Dark Sense impieghi una vita a installarsi e a far avviare il telefono? Mi sembra molto strano nonostante devo ammettere sia veramente grande come zip. Grassie ^^
GrazieSi e normale ....impiega più di 10 minuti..Proviamo XD
Reimpacchettate le due rom con tutte le fix, sono in upload le due repack. Per l'hot reboot conviene per ora non usarlo e se qualche app si riavvia in hot reboot basta tenere premuto il tasto power finchè non si riavvia automaticamente, provato e riprovato e funziona, meglio che non stare a perdere tempo sui codici per eliminarlo del tutto da android policy jar, vorrei impiegare il tempo per fare altre cose)
Primo tread in costruzione con tutte le novità che mi devo finire di cercare nel tread.
Così aggiorniamo tutto per bene.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ragazzi sondaggio: i toggle metto quelli stock samsung colore cyano o metto quelli che ho nel tema della mia rom? i popup menù lascio quelli stock o metto quelli arrotondati della mia rom? in questo tema verranno temati: dialer, systemUI,framework-res,barra multiwindow e il menù impostazioni.. fatemi sapere :P
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental