Ora si capisce l'espressione del tuo avatar
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ntony17 (22-03-13)
ciao infaticabile sfatt.....tutto bene vi seguo a tratti purtroppo lavoro come una matta e arrivo distrutta....uffa...appena posso aggiorno il tutto....grazie davvero....la rom continua ad andare alla grande.....un grazie a nche a lupo....a antony come sempre.....attento alle novità e anche a cipo...mitico e sempre pronto ad aiutare anche lui....siete grandi uomini....vi mando un caloroso abbraccio....notteee...dormooo domani ancora duro lavoro....ciaoooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
sondra (22-03-13)
Sfattucci (22-03-13)
Notte sondra............
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Lupo aggiornamento: 30% 4 ore e 20 min di schermo...
Linkman colpisce ancora
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191
Ultima modifica di ntony17; 22-03-13 alle 00:52
Tutti a nanna?
Lupo come promesso ecco gli screen shto... Tapatalk ha eliminato il mio post precedente... Mah...
Cmq avevo quasi raggiunto cipo... Ma io mi sono fermato prima... Al 16% come da consiglio del centro samsung nn lo scarico più del 15%
Altrimenti lo raggiungevo a cipuccio
Screen:
Ultima modifica di ntony17; 22-03-13 alle 01:29
Sfattucci (22-03-13)
Scusate ragazzi, vediamo se riuscite ad aiutarmi anche stavolta.