Ora si capisce l'espressione del tuo avatar
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ntony17 (22-03-13)
ciao infaticabile sfatt.....tutto bene vi seguo a tratti purtroppo lavoro come una matta e arrivo distrutta....uffa...appena posso aggiorno il tutto....grazie davvero....la rom continua ad andare alla grande.....un grazie a nche a lupo....a antony come sempre.....attento alle novità e anche a cipo...mitico e sempre pronto ad aiutare anche lui....siete grandi uomini....vi mando un caloroso abbraccio....notteee...dormooo domani ancora duro lavoro....ciaoooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
sondra (22-03-13)
Sfattucci (22-03-13)
Notte sondra............
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Lupo aggiornamento: 30% 4 ore e 20 min di schermo...
Linkman colpisce ancora
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191
Ultima modifica di ntony17; 22-03-13 alle 00:52
Tutti a nanna?
Lupo come promesso ecco gli screen shto... Tapatalk ha eliminato il mio post precedente... Mah...
Cmq avevo quasi raggiunto cipo... Ma io mi sono fermato prima... Al 16% come da consiglio del centro samsung nn lo scarico più del 15%
Altrimenti lo raggiungevo a cipuccio
Screen:
Ultima modifica di ntony17; 22-03-13 alle 01:29
Sfattucci (22-03-13)
Scusate ragazzi, vediamo se riuscite ad aiutarmi anche stavolta.
Dopo aver installato l'ultimo kernel Philz, anche se probabilmente non c'entra nulla, non vedo piu immagini nella galleria, e non mi funziona piu l'editor immagini.
Anche quando faccio una foto le immagini vanno nella cartella giusta ma se tappo nell'angoo dove di solito si vede l'ultima scattata non vedo nulla.
Avete idee?