sfatt l'OTA NON AGGIORNA anche il kernel vero?
sfatt l'OTA NON AGGIORNA anche il kernel vero?
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
novità sull'OTA? a qualcuno funziona? era oggi il debutto?
Ma Sfattucci si è dato alla latitanza?
cmq è sorprendente sapere quanti sono coloro che lasciano il Note in stanby per mostrare agli altri quanto gli duri acceso senza usarlo!!!
ma lo useranno anche come telefono?
avranno installato almeno un giochino, un'applicazione succhia batteria?
skerzi a parte, vi invidio molto. Io non supero le 4 / 5 ore, e vado in giro con una seconda batteria. Però cavolo quanto lo utilizzo! Ovviamente porto anche il caricabatterie con me...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fdm76; 25-03-13 alle 22:31
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Fdm76 (25-03-13)
No assolutamente, tutto quello che ci troverai ... lo aggiorni tu manualmente ( perchè li inserisco nell'update ) flashando i pacchetti che selezionerai.
A tempo debito, quando lo finisco devo creare un post solo dedicato all'OTA dove vi sarà spiegato tutto ( è il post che ho riservato alle MOD ).
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Nikka93 (25-03-13)
Non e una questione prioritaria la batteria...e solo un modo per giocare con i settaggi per riuscire a farlo lavorare nel modo migliore..poi alla fine e un divertimento riuscire a d avere questi risultati...ne più ne meno di un gioco...
delirium lite........sfattucci.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
cazzata xD
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Onestamente oggi con la lite... Ho ricaricato 2 volte la batteria... Il problema è che lo uso troppo ahahaha
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"