Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Io sono al pc da questo pomeriggio. In nottata metto un bel po di cose in upload così domani che è domenica avrete di che sbizzarrirvi :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie Mister, cerca di trovare un modo per consumare meno batteria , dai ,va via come il pane...
Complimenti per la rom davvero fluida ed affidabile
-
Intanto in upload:
Delirium return Theme stock for final
Delirium return Theme stock for lite edition
( da qualsiasi tema siete, basta flashare questi due zip da recovery per tornare completamente al tema stock, inseriti anche i delete per il Lidroid dell'arman theme, quindi praticamente, da qualsiasi tema siete e trovate in giro, questi due zip risolveranno il problema )
Delirium Samsung Sync ( per lite edition, per chi ha abilitato le sync con samsung ;) )
Delirium Camera 4.2 Photosfere ( bug video a 720/1080, a 480 va ) il resto funziona tutto
Delirium Big Wheater Lock Screen ( all'interno della cartella mod, trovate lo zip per ritornare a quello stock )
Floating multiwindows MOD QUi maggiori dettagli ( funziona sia a 320/240/213 io ho solo adattato la mod alla Delirium, i crediti tutti a Xperiacle ;) )
Stanotte altre novità ;)
EDIT: Ricordatevi sempre di fare un nandroid backup caso mai vorreste tornare alle "origini" :)
-
Quote:
SCR1
Gentilmente Andromeda il link dove scaricare non funziona , magari se riesci a metterlo giusto lo proverei volentieri.
Grazie
non funziona se scarichi da pc.
funziona se scarichi dal tel (tapatalk)
-
Quote:
SCR1
Grazie Mister, cerca di trovare un modo per consumare meno batteria , dai ,va via come il pane...
Complimenti per la rom davvero fluida ed affidabile
Con calma arriviamo anche a quello :)
-
Quote:
Meda
Medaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E la madonna!!! Sei vivo!!! :D
E' un piacere rileggerti!!!
-
Quote:
Meda
Ahh ecco , io non ho tapatalk , lo scaricherò
-
Quote:
Sfattucci
Intanto in upload:
Delirium return Theme stock for final
Delirium return Theme stock for lite edition
( da qualsiasi tema siete, basta flashare questi due zip da recovery per tornare completamente al tema stock, inseriti anche i delete per il Lidroid dell'arman theme, quindi praticamente, da qualsiasi tema siete e trovate in giro, questi due zip risolveranno il problema )
Delirium Samsung Sync ( per lite edition, per chi ha abilitato le sync con samsung ;) )
Delirium Camera 4.2 Photosfere ( bug video a 720/1080, a 480 va ) il resto funziona tutto
Delirium Big Wheater Lock Screen ( all'interno della cartella mod, trovate lo zip per ritornare a quello stock )
Floating multiwindows MOD QUi maggiori dettagli ( funziona sia a 320/240/213 io ho solo adattato la mod alla Delirium, i crediti tutti a
Xperiacle ;) )
Stanotte altre novità ;)
grazie sfatt...sto proprio cercando camera 42...il video aveva bug anche con la prima versione j che é circolata....ma.a.me interessa la.fotocamera....molte grazie sfatt.....buon lavoro
-
Quote:
SCR1
Ahh ecco , io non ho tapatalk , lo scaricherò
Scusa...non hai neanche la' app. androidiani...va bene lo stesso
Altrimenti vai sul play e te la scarichi
delirium...lite sfattucci.
-
Quote:
cipo3282
Scusa...non hai neanche la' app. androidiani...va bene lo stesso
Altrimenti vai sul play e te la scarichi
Hola Cipo, no ma a me interessava il wheater che ha postato sopra, Andromeda.
Sono contario a mettere molte app sul device , io ,lo uso molto per lavoro e lo voglio più leggero possibile.
Solitamente lavoro da pc
-
Quote:
Sfattucci
Dipende tanto dall'uso che ne fai. Quanta roba hai in sync attivata e principalmente dall'usura della batteria. Io ora ho una media di 18 ore e 4.30 di schermo facendone un uso moderato.
Come fai a fare 4:30 di schermo acceso? È moltissimo! Spiega come fai?!
-
Quote:
SCR1
Hola Cipo, no ma a me interessava il weater che ha postato sopra, Andromeda.
Sono contario a mettere molte app sul device , io ,lo uso molto per lavoro e lo voglio più leggero possibile.
Solitamente lavoro da pc
Non hai capito...se vuoi quel widget lo devi scaricare dal note...e per fare ciò devi avere ho tapatalk...oppure androidiani...vai su quel link che ha postato Andromeda ci clicchi sopra e te lo scarichi da li e lo installi direttamente sul note....capito.:p:D
-
2 allegato(i)
Quote:
Zoen
Come fai a fare 4:30 di schermo acceso? È moltissimo! Spiega come fai?!
Questo è uno dei miei due note. Appena testata la cam 4.2 flashata da cmw
-
Con l'altro che uso per lavoro farò lo screen appena finisce la carica ed è all'1%.
Con questo che ho ora ho la batteria che a poco mi manda a quel paese ( lo uso principalmente per i test e ha giornate dove formatto anche 20 volte al giorno )
-
1 allegato(i)
-
Scusate ma i font che vedo non sono uguali alla mia rom.
Dove li avete cambiati , perchè non trovo una posizione per cambiarli.
Grazie
La mia:
http://i47.tinypic.com/14mdz4h.jpg
-
Quote:
Sfattucci
Bella richiesta. Piu una sfida ... ma me la sono segnata ;)
Grazie sfatt... Sempre disponibile come sempre:D
Quote:
Sfattucci
Ho tolto altre apk che non uso ( SVoice, yahoo, sns, altri widget e poche cosuccie )
Edit:hai provato anche con quello stock?
Sfatt mi puoi fare una lista delle app da te rimosse? E anche il metodo/modo in cui le hai disinstallate/eliminate?
Grazie... :D
ntony17
Sfatt mi puoi fare una lista delle app da te rimosse? E anche il metodo/modo in cui le hai disinstallate/eliminate?
Quote:
SCR1
Scusate ma i font che vedo non sono uguali alla mia rom.
Dove li avete cambiati , perchè non trovo una posizione per cambiarli.
Grazie
Impostazioni schermo / Stile carattere / Storopia :)
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
Sfattucci
Mi scrivo tutto in un txt appena pronto lo posto ;)
Grazie ancora boss... :D
Quote:
cipo3282
Le devi levare con root explorer
System/app/le monti r/o e disinstalli
Io cm sfattucci ho solid explorer... Vorrei usare quello... Ma vorrei sapere anche come levare i dati anche delle app... Cioè fare una disinstallazione vera e propria...
Questa e la mia ram..
-
Quote:
ntony17
Grazie ancora boss... :D
Io cm sfattucci ho solid explorer... Vorrei usare quello... Ma vorrei sapere anche come levare i dati anche delle app... Cioè fare una disinstallazione vera e propria...
-
Quote:
cipo3282
Questa e la mia ram..
Vedi c'è qualcosa che non torna:
http://i50.tinypic.com/9s86qd.jpg
-
Quote:
cipo3282
Con quel sistema che ti ho postato non rimane niente.
Grazie cipuccio;)
SCR1
Vedi c'è qualcosa che non torna:
Torna torna, lui pare sia in modalità aereo ( rete disattivata, tu invece hai tutto attivato sync comprese immagino, e mille app in multitasking )
Prova a tenere premuto il tasto home, cancella tutti i programmi che hai in background, vai sulla gestione ram, killa tutti i processi, aspetta un po ( magari chiudendo qualcosa di inutile tipo gps, se sei in wifi chiudi il 3g e tante piccole accortenze ... che ti fanno guadagnare più del 10% di autonomia e un bel po di più in fluidità ... bastano piccole accortenze per non prosciugare inutilmente la batteria, che di per se è pure risicata ( ram compresa per una rom che non è per niente progettata per questo device, molte features aggiunte, ricordo che sono per il note due, e lui ne ha due di giga di ram ) per il device che deve mantenere , eh
Edit, per non parlare della ram ...
-
-
Quote:
Sfattucci
Torna torna, lui pare sia in modalità aereo ( rete disattivata, tu invece hai tutto attivato sync comprese immagino, e mille app in multitasking )
Prova a tenere premuto il tasto home, cancella tutti i programmi che hai in background, vai sulla gestione ram, killa tutti i processi, aspetta un po ( magari chiudendo qualcosa di inutile tipo gps, se sei in wifi chiudi il 3g e tante piccole accortenze ... che ti fanno guadagnare più del 10% di autonomia e un bel po di più in fluidità ... bastano piccole accortenze per non prosciugare inutilmente la batteria, che di per se è pure risicata ( ram compresa per una rom che non è per niente progettata per questo device, molte features aggiunte, ricordo che sono per il note due, e lui ne ha due di giga di ram ) per il device che deve mantenere , eh
sfatt me lo ha rifattooooo...non centra nente la tua rom xk me lo ha fatto con altre mille rom...ma mi trovavo al 47% di carica...ho riavviato e mi sono ritrovato al 18%....che devo fare???? mi fa qst problemi da qnd in ics feci un wipe battery stats...ma ora cn il philz nn si può fare piuù...dite risolvo cambiando batt???? nn vorrei spendere 40€ per niente....
-
Quote:
misterhide
No, aspetta, magari ho sbagliato zip :) per la fretta ... ora rimetto quello giusto per sicurezza, tu riscaricalo, fai un bel wipe cache e davilk da recovery e poi riflashi lo zip che sto per uploadre. Prima cancello per sicurezza ... poi rimetto il file.
-
Quote:
Sfattucci
No, aspetta, magari ho sbagliato zip :) per la fretta ... ora rimetto quello giusto per sicurezza, tu riscaricalo, fai un bel wipe cache e davilk da recovery e poi riflashi lo zip che sto per uploadre. Prima cancello per sicurezza ... poi rimetto il file.
Ok, Grazie Sfattucci! ;D
-
Quote:
ntony17
sfatt me lo ha rifattooooo...non centra nente la tua rom xk me lo ha fatto con altre mille rom...ma mi trovavo al 47% di carica...ho riavviato e mi sono ritrovato al 18%....che devo fare???? mi fa qst problemi da qnd in ics feci un wipe battery stats...ma ora cn il philz nn si può fare piuù...dite risolvo cambiando batt???? nn vorrei spendere 40€ per niente....
L'ha tolto se non sbaglio proprio perchè lo riteneva dannoso, comunque io non ne ho mai fatti e ho una batteria che da mesi ancora regge bene per come l'ho trattata su uno dei due. Ogni tanto flashando mi trovo qualche tacca in meno ( ma parliamo di massimo 8/10 punti ). Poi ripeto cerco di non flashare tutti i giorni sulla stessa batteria ( ne ho un po di cinesi che uso per questo ( rotfl ) ... non saprei cosa dirti veramente, così a pelle ( quindi non ritenermi attendibile ) credo che sia la tua batteria e non il telefono in se ( o rom che sia ).
-
Quote:
ntony17
Beh i sintomi sembrano..batteria..non e normale....tu stai con una batteria che dovevi sostituire da parecchio tempo fa' missa che arrivata l'ora ntony...:p:D
-
Quote:
misterhide
Ok, Grazie Sfattucci! ;D
è la v2, è quella che ho usato flashando, appena copiata dal note su wuala.
-
Quote:
Sfattucci
Guarda sfatt...che non si discosta di molto anche con la linea telefonica aperta...il mio processore lavora sempre così basso.:p:cool:
Edit]. Il fatto che la batteria duri cosi molto...e perche' la ram rimane bassa.;)
-
Quote:
Sfattucci
Sio vero io ho tutto attivo , gps wifi , syncronizzazione, tutto ciò che deriva con la rom stock.
Ora proverò a tolgiere durante il girono il wifi, anche se con la stock 4.0.4 lrt consumavo davvero tanto meno.
Ma secondo te Sfatt, cosa è che consuma così tanto rispetto alla ICS?
-
@sfattucci
Rettifico:
dopo wipe cache e dalvik funziona per bene! :D
Scusa l'allarmismo inutile! :D
-
Quote:
ntony17
nn vorrei spendere 40€ per niente....
comprata ieri nuova batt originale al costo di 29 euri.
l'ho dovuta ordinare perchè ormai non tengono più nulla per il note 1
-
Quote:
Meda
comprata ieri nuova batt originale al costo di 29 euri.
l'ho dovuta ordinare perchè ormai non tengono più nulla per il note 1
Originale...meda...:D
-
Quote:
SCR1
Sio vero io ho tutto attivo , gps wifi , syncronizzazione, tutto ciò che deriva con la rom stock.
Ora proverò a tolgiere durante il girono il wifi, anche se con la stock 4.0.4 lrt consumavo davvero tanto meno.
Ma secondo te Sfatt, cosa è che consuma così tanto rispetto alla ICS?
Non è secondo me, ma metti che jb già il fatto di aver aggiunto il multiwindows per un device da 1 gb .. già è tanto, poi inserisci il lockscreen con effetto increspatura, setti male magari le animazioni, attivi tutte le sync ( che già per loro ciucciano di brutto ), magari hai la final ( che in confronto alla lite ha così ad occhio almeno 100 mega di ram in più di spreco di risorse per cose magari inutili all'ottanta per cento di voi che non le usa. Ripeto, basta ottimizzare la rom secondo uno l'uso che ne fa, ed eliminare di fatto processsi inutili.
-
Quote:
Sfattucci
L'ha tolto se non sbaglio proprio perchè lo riteneva dannoso, comunque io non ne ho mai fatti e ho una batteria che da mesi ancora regge bene per come l'ho trattata su uno dei due. Ogni tanto flashando mi trovo qualche tacca in meno ( ma parliamo di massimo 8/10 punti ). Poi ripeto cerco di non flashare tutti i giorni sulla stessa batteria ( ne ho un po di cinesi che uso per questo ( rotfl ) ... non saprei cosa dirti veramente, così a pelle ( quindi non ritenermi attendibile ) credo che sia la tua batteria e non il telefono in se ( o rom che sia ).
ok sfatt...va bene cm passo dal mediaworld stavolta la prendo realmente...qualcuno sa qunto costa al mediaworld???
non voglio prenderla da ebay...sono sempre e solo bufale...
-
Quote:
cipo3282
Beh i sintomi sembrano..batteria..non e normale....tu stai con una batteria che dovevi sostituire da parecchio tempo fa' missa che arrivata l'ora ntony...:p:D
si però ho visto che ci facevo più di 3 ore di schermo...cmq basta dai...stavolta la sostituisco...;)