Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Aiuto...! ora quando uso s-voice mi da FC e TTS samsung ha smesso di funzionare.... :(
avete qualche consiglio?
Devi installare i fix per svoice, sms e framework, li trovi sempre su wuala nella cartella fix...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
Nefme
Una domanda, dato che siamo in "tema temi"...
Come si imposta lo sblocco con il classico "effetto goccia" che appare anche non appena si installa GB di default?
A me appare sempre quell'odiatissimo lucchetto...
Impostazioni-blocco schermo-opzioni blocco scharmo e attiva effetto increspatura...
-
Quote:
fwood
si, ho disablitao il media scanner e va perfettamente!
In realtà si trova in una sezione distinta da quella Int.d , perchè è più in basso sotto "Additional"
io ho disabilitato il media scanner e non mi vedeva più le foto nella SD,riabilitandolo è andato tutto ok quindi state all'occhio...
-
Quote:
lupo84
Devi installare i fix per svoice, sms e framework, li trovi sempre su wuala nella cartella fix...
posso installarli tutti insieme da recovery?
-
Quote:
lupo84
Impostazioni-blocco schermo-opzioni blocco scharmo e attiva effetto increspatura...
Ma se è attivo uno sfondo animato viene automaticamente disabilitato...
-
Quote:
sismaonline
posso installarli tutti insieme da recovery?
Mettili uno per volta...
Quote:
Nefme
Ma se è attivo uno sfondo animato viene automaticamente disabilitato...
E non mettere uno sfondo animato nella lock screen....
-
E lo so, ovvio... Vabbè ho trovato la jpg dello stesso sfondo animato che ho in homescreen...
-
Piccola segnalazione:
L'app MusicDropNPlay for Dropbox non fa andare in deep sleep il ssitema.
Basta disinstallarlo per risolvere.
(N.B.: Mon fa parte della Delirium, si scarica dal Play Store)
-
allora.... aiuto! hahaha:
ho installato il fix x s-voice e il framework... poi?
devo mettere Fix app messaggi (a che serve?) o SMS full hack (a che serve?)
e per cortesia ribadisco..... come faccio ad attivare la sincronizzazione con account samsung x avere i miei documenti con s-note?????
scusate ma sono un po' confuso....
-
1 allegato(i)
Che ne pensate ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
e per cortesia ribadisco..... come faccio ad attivare la sincronizzazione con account samsung x avere i miei documenti con s-note?????
Devi mettere il fix sms perchè quello che sta nella rom crasha, ce ne sono 2, uno è quello stock mentre sms hack è quello moddato da sfatucci (non ha la conversione automatica in mms per esempio)
Per il samsung account non so aiutarti, non lo uso....
-
Quote:
sismaonline
Devi installare tutta la parte SCloud per avere la sync con samsung. Vedi se riesci se no piu tardifaccio uno zip apposito per chi ne ha bisogno :)
-
Quote:
sismaonline
Grazie Sfatt x questa ennesima roma da maestro!!!
Mi sto trovando da Dio!!!
Avrei pero' bisogno di alcuni aiuti se qualche anima buona mi potesse dedicare 2 minuti.
1 - Seed. Cosa è? a che serve e sopratutto che impostazioni devo mettere e\o spuntare????
2 - come faccio a riavere il widget dei contatti preferiti 3x3?
3 - ho scaricato lo zip delle app non installate.... ho messo Samsung App che uso e il Service x avere l'Account Samsung....ma se vado in Account, in effetti c'è quello Samsung ma al suo interno non mi fa vedere NESSUNA sincronizzazione. Io ho necessita' di riave i documenti fatti con S.Note che sono "online" nei backup di samsung.
Grazie a chiunque mi possa dare una mano!!!
:)
Seeder cambia la modalità entropy di android. I settaggi ottimali li trovi linkati in prima pagina ( aggiungero link agli screenshoot dei temi fatti da lupo e sistemo meglio il primo tread )
Il widget lo trovi nello zip delle app rimosse.
Per la sync ... come ti ho detto prima SCloud ;)
-
Quote:
ntony17
Mannaggia oggi mi si è rigata la pellicola:p
Ora sn senza pellicola...
Ma voi la usate sul note? Io nn sono mai stato senza:D:D:D:D
-
Quote:
sondra
si la rom va momto bene superiore socuramente...raga volevo mettere photocamera42...ma ho flashato lo zip e non va sapete dove posso trovarla...grazie....lo zip era pachato...ciauuu
Sto vedendo di risolvere il problema video a 720 e 1080. Non vanno. Ma la photosphere funziona perfettamente. Vedo cosa riesco a combinare al massimo metto in upload quella col bug video (a 480 va ).
-
Ciao ragazzi..... ho un problema....ieri sera ho installato la Delirium Lite,ma il cell non mi va in deep sleep completamente.....la barra dei 1400 Mhz è al 64 %
ho provato a fare la procedura standard per farlo andare in deep sleep...ma niente da fare!!
è una questione che la rom si deve adattare per qualche giorno....o ho installato qualcosa che non va?
c'è qualche altro rimedio da poter fare?
-
3 allegato(i)
Ragazzi io sono messo così... Secondo voi è normale??
Ho provato a resettare i timer e sembra che il deep sleep va bene... Intanto...
Sfatt che mi dici??
Grazie mille :)
-
Quote:
MESSIA111
Ciao ragazzi..... ho un problema....ieri sera ho installato la Delirium Lite,ma il cell non mi va in deep sleep completamente.....la barra dei 1400 Mhz è al 64 %
ho provato a fare la procedura standard per farlo andare in deep sleep...ma niente da fare!!
è una questione che la rom si deve adattare per qualche giorno....o ho installato qualcosa che non va?
c'è qualche altro rimedio da poter fare?
Non é assolutamente normale. Tanti hanno risolto il tuo problema partendo da un deep clean jb italia ( lo trovi qui nella sezione modding ).
-
Quote:
boxter10
Sfatt che mi dici??
Dipende tanto dall'uso che ne fai. Quanta roba hai in sync attivata e principalmente dall'usura della batteria. Io ora ho una media di 18 ore e 4.30 di schermo facendone un uso moderato.
-
Quote:
Sfattucci
Mai senza ;)
mai senza nemmeno io...
-
Quote:
boxter10
Sfatt che mi dici??
Lo so che dipende dall'uso...ma non penso di stare esagerando... Un uso normale... Non trovi niente di anomalo!??!?!??!
Intanto è la seconda volta che con batteria sotto il 40%, riavviando il cell mi ritrovo con circa il 10 %!!!
Il deep va... la procedura di wipe battery dalla reco non si po piu fare, perchè non mi sembra di avere visto la voce...
Insomma mi sembra un po anomala come cosa...
Poi ho attivato un po tutte le spunte di ANDROID TWEAKER PRO!!!!!!!!!!!! Sono cose utili e funzionanti o sono pippe mentali!?!??!?!?!
-
Sfatt, grazie x la disponibilità e la cortesia.
cosa mi consigli allora nella cartella FIX di installare x avere la rom perfettamente stabile e performante?
grazie!
-
Quote:
boxter10
Lo so che dipende dall'uso...ma non penso di stare esagerando... Un uso normale... Non trovi niente di anomalo!??!?!??!
Intanto è la seconda volta che con batteria sotto il 40%, riavviando il cell mi ritrovo con circa il 10 %!!!
Il deep va... la procedura di wipe battery dalla reco non si po piu fare, perchè non mi sembra di avere visto la voce...
Insomma mi sembra un po anomala come cosa...
Poi ho attivato un po tutte le spunte di ANDROID TWEAKER PRO!!!!!!!!!!!! Sono cose utili e funzionanti o sono pippe mentali!?!??!?!?!
A mio parere consumi troppo. Per i settaggi attieniti a quelli suggeriti da fwood. Io non lo uso quindi non saprei come aiutarti. Magari disinstallalo. E fai prove da batteria carica fino a notifica. Con e senza tweaker pro. Magari è proprio qualche settaggio errato che ti provoca un lieve battery drain.
-
io ho il tuo stesso problema, non monto la delirium ancora, miii ha fatto questo problema sia con la stock ufficiale, sia con la ultimate. Mi pare di capire che sia una cosa comune allora, magari è un mezzo problema della 4.1.2 proprio per questo sonno quasi invogliato a provare la cyano
-
Quote:
sismaonline
Sfatt, grazie x la disponibilità e la cortesia.
cosa mi consigli allora nella cartella FIX di installare x avere la rom perfettamente stabile e performante?
grazie!
Come da prima pagina
Fix sms
Fix svoice
Hack secsetting/framework2/android.policy
Il resto sono scelte personali se usi la lite e quindi reintegri app che ti servono dallo zip delle app rimosse ( ho rimosso solo lo stretto necessario per lasciare invariate tutte le nuove features jb ).
Ricorda però che aggiungendo processi rimossi fai lavorare di più ram cpu e batteria e ovviamente si traduce in ulteriori consumi.
-
Quote:
Tuone
io ho il tuo stesso problema, non monto la delirium ancora, miii ha fatto questo problema sia con la stock ufficiale, sia con la ultimate. Mi pare di capire che sia una cosa comune allora, magari è un mezzo problema della 4.1.2 proprio per questo sonno quasi invogliato a provare la cyano
Il problema deriva da una cattiva pulizia del note.
La xxlsz italia non soffre di nessun tipo di problema specialmente dopo l'uscita del kernel philz col bootloop fixato e l'integrazione del bootloader jb ( tutte cose che ho integrato nell'installazione della Delirium ).
-
Mi sn sparato 30km x andare a comprare la pellicola... Eheh
Raga mi sn perso qualcosa? Ci sn temi nuovi o altro?
Sennò mi rileggo i post... Ahahhahaha
ntony17
Mi sn sparato 30km x andare a comprare la pellicola... Eheh
Raga mi sn perso qualcosa? Ci sn temi nuovi o altro?
Sennò mi rileggo i post... Ahahhahaha
Metterò tutto in un colpo solo. Domenica é per tutti un giorno libero e quale giornata migliore per smanettare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Tuone
Il problema deriva da una cattiva pulizia del note.
La xxlsz italia non soffre di nessun tipo di problema specialmente dopo l'uscita del kernel philz col bootloop fixato e l'integrazione del bootloader jb ( tutte cose che ho integrato nell'installazione della Delirium ).
Quindi mi consigli di montare la delirium lite e provare? Io monto già il philz basta che copio il lite su sd e faccio i vari wipe e format?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tuone
Vi e' mai balenata l'idea che magari a non favorire il deep sleep sia un app che usate costantenmente?
Per me e' stato cosi', scovata (un po per forza di volonta' un po per fortuna) e rimossa. ho risolto.
La mia e' solo un'osservazione :)
-
Quote:
misterhide
Vi e' mai balenata l'idea che magari a non favorire il deep sleep sia un app che usate costantenmente?
Per me e' stato cosi', scovata (un po per forza di volonta' un po per fortuna) e rimossa. ho risolto.
La mia e' solo un'osservazione :)
ciao ragazzi, soni un po impegnato in questi giorni ma vi seguo costantemente ;-)
volevo cmq segnalare chr non riesco a superare 1.30h di schermo accesso caxxx! non ho nessuna app particolare... solite fb, whatsapp, mxplayer, ruzzle, cose cosi :-D ho anche fatto deep clean ma nulla... sn disperato... better battery stats non mi segnala nessun particolare processo... il deep sleep funge ma nonostante il telefono sia in deel il consumo è di circa 2-3% l'ora :-(
-
Quote:
Sfattucci
30 km spesi bene ;)
Ancora nessun upload.
Metterò tutto in un colpo solo. Domenica é per tutti un giorno libero e quale giornata migliore per smanettare ;)
E si... Ma me ne sono caricati tre pacchi di pellicole... E ogni pacco ne ha 2 all'interno... Ahahhaha:D:D
Allora aspettiamo domani:D:D:D
Dueros
ciao ragazzi, soni un po impegnato in questi giorni ma vi seguo costantemente ;-)
volevo cmq segnalare chr non riesco a superare 1.30h di schermo accesso caxxx! non ho nessuna app particolare... solite fb, whatsapp, mxplayer, ruzzle, cose cosi :-D ho anche fatto deep clean ma nulla... sn disperato... better battery stats non mi segnala nessun particolare processo... il deep sleep funge ma nonostante il telefono sia in deel il consumo è di circa 2-3% l'ora :-(
Monitorare il deep sleep con la rom appena installata senza app personali aggiunte.
Se va in deep sleep il problema sta in una delle app che si installano successivamente.
Io ho fatto 4 ore di schermo acceso (Cosa impensabile per me prima) :D
-
Quote:
misterhide
Monitorare il deep sleep con la rom appena installata senza app personali aggiunte.
Se va in deep sleep il problema sta in una delle app che si installano successivamente.
Io ho fatto 4 ore di schermo acceso (Cosa impensabile per me prima) :D
Io mi trovi anche benissimo... Nn super le 3 ore e mezza ma sl xk secondo me devo sostituire la batt... Ma cmq ancora questa mi porta a sera...
E da qst mattina ore 7:00 che è acceso il tel e ora alle 17:20 sono al 74% di carica...
Cmq mi trovo benissimo... Sfatt ha fatto un ottimo lavoro... Glielo sto dicendo tt i giorni :D:D:D
Allora... Quando si collega il note col mhl alla tv in hdmi sappiamo che sulla tv c'è una riproduzione dell'intero display...
Oggi ho provato a lanciare app fotocamera x riprendere col note mentre si vedeva alla tv.. E mi dice che nn è supporta... Cioè se è collegato alla hdmi nn ti fa partire l app fotocamera... (su Google dicono sia una restrizione samsung)...
Si può fare qualcosa???
A volte chiedo l'impossibile :D:D:D:D:D
ntony17
Io mi trovi anche benissimo... Nn super le 3 ore e mezza ma sl xk secondo me devo sostituire la batt... Ma cmq ancora questa mi porta a sera...
E da qst mattina ore 7:00 che è acceso il tel e ora alle 17:20 sono al 74% di carica...
Cmq mi trovo benissimo... Sfatt ha fatto un ottimo lavoro... Glielo sto dicendo tt i giorni :D:D:D
Scusa Sfatt... un'ultima cosa.
per nn installare nulla che nn mi serva, dalle App Rimosse, cosa devo installare per riavere Account Samsung e Sincronizzazione S-Note?
Grazie ancora.
-
Voi che pellicole salvaschermo utilizzate?
io vorrei una di quelle opache che sono leggermente più spesse
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
sismaonline
Scusa Sfatt... un'ultima cosa.
per nn installare nulla che nn mi serva, dalle App Rimosse, cosa devo installare per riavere Account Samsung e Sincronizzazione S-Note?
Grazie ancora.
Fammi tornare a casa che ti preparo lo zip da flashare ( se riesci tu devi estrapolare dallo zip delle app rimosse tutte le apk di SCloud ;) )
-
Quote:
Nikka93
Voi che pellicole salvaschermo utilizzate?
io vorrei una di quelle opache che sono leggermente più spesse
Inviato dal mio Galaxy Note
OT: No nn usare le opache... Perchè ti fanno vedere i pixel sgranati... (parlo di quelle opache anti-impronte)
Io mi trovo benissimo con quelle della cellular line... Le prendo alla mediaworld... E in una confezione ce ne sono due... /OT