un minuto di silenzio per le donne dei modders xD
cmq ecco i risultati di oggi. non male... ma uso abbastanza minimale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
un minuto di silenzio per le donne dei modders xD
cmq ecco i risultati di oggi. non male... ma uso abbastanza minimale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Sfattucci (27-03-13)
Cartella Wallpaper Dedicati aggiornata
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Scusa Sfattucci se approfitto della tua sapienza.... Ma non esiste modo di risolvere il bug Android relativo all'orario di emissione dei sms ricevuti?:confused:
Mi spiego:
se uno mi manda un sms (tipo alle 15:00) però nel momento che il mio cellulare non prende segnale...
.... verso le 16:00 quando riprendo campo mi arriva giustamente l'sms... ma l'orario che mi viene scritto é quello delle 16:00(cioè quello di quando lo vedo io e non di quando me l'ha mandato)... quindi non so quando mi é stato veramente spedito.
Ho provato varie app tipo "send time sms" & "sms timestamp fix" ma con JB non funzionano
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
MESSIA111 (28-03-13)
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
fooloptional (27-03-13),misterhide (27-03-13),Sfattucci (27-03-13)
Quindi li inserisci in automatico nel wallapaperchooser.apk, giusto? Io li avrei inseriti nella stessa app, ma col codice cambiato, per non sovrascriverle... così abbiamo anche un repository degli sfondi + la sua app (con magari download da internet come fosse un repo...) Io comunque me la sto godendo alla grande sulla ReVoltJb (4.2.2 + Users), rimpiango la Delirium solo per la batteria e le funzioni SPen (che non ho voglia di aggiungere... XD) Ma penso che anche la RAM possa essere un problema... faccio qualche test... Sicuri che non esiste il dual-boot tra Rom?
Stesso problema anche con ICS NoRoot Stock come Samsung me lo ha venduto... Sfatt, tu non centri, è SamSung(XD) il problemaScusa Sfattucci se approfitto della tua sapienza.... Ma non esiste modo di risolvere il bug Android relativo all'orario di emissione dei sms ricevuti?:confused:
Mi spiego:
se uno mi manda un sms (tipo alle 15:00) però nel momento che il mio cellulare non prende segnale...
.... verso le 16:00 quando riprendo campo mi arriva giustamente l'sms... ma l'orario che mi viene scritto é quello delle 16:00(cioè quello di quando lo vedo io e non di quando me l'ha mandato)... quindi non so quando mi é stato veramente spedito.
Ho provato varie app tipo "send time sms" & "sms timestamp fix" ma con JB non funzionano
Sfattucci (27-03-13)
No no... tranquillo non é questione della tua mod... é un male comune di Android (tutti hanno questo problema... anche quelli stock)
.... Però prima avevo GB e "timestamp fix" risolveva il bug.... ma con JB no (con ICS non so)
Magari qualcuno del forum può confermare quello che sto dicendo....
Non é un problema grave.... c'è di peggio nella vita... ma però sono sicuro che in tanti sarebbero contenti se si risolvere questo problema
Solo un geniaccio come te può farlo :thumbup:
Purtroppo ....
non ne conosco altri, perchè non mi sono più aggiornato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-n7000.html
BigD (28-03-13)