Sti cazzi c'è ne sono una fila infinita con una confusione da paura, dal 4.87 al 4.90 invece di migliorare è peggiorato... guardo anche le virgole![]()
Provato a riflashare il tema, adesso i toggles sono tornati quelli corretti ma il multiwindows non funziona...cioè, Multiwindows Switcher dice che è attivo, ho provato anche ad applicare la patch con MW Manager(spostando prima tutte le app tra quelle consentite), ma non funzia comunque.
Pazienza, non gorrso problema, poi decido cosa tenere, se il tema o il multiwindows.
Oppure, chiedo a qualcuno come sono i toggle con il CyanoFloating Multiwindows....avesse i toggles settabili a piacimento, userei quello!![]()
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Massacrato di flash no, però quasi xD. Ieri mattina ho seguito il tread di Dueros per filo e per segno, sono arrivato all'una con il 10% (dalle 9 e mezza di mattina). Con circa 4h e 20min di schermo acceso. La batteria sembra ok al tatto, forse è leggermente più gonfia al centro ma in maniera quasi impercettibile.
Ne approfitto sfattucci per farti (farvi) i complimenti, sta venendo fuori una rom favolosa![]()
edit: il picco di risalita finale deriva dal fatto che è rimasto in carica x 5-10 minuti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ringo89; 29-03-13 alle 11:45
Ciao a tutti
Come faccio a verificare se funziona il flash player?
C'è da settarlo e come?
Anto
Se c'è solo quello mi chiedo cosa possa significare sto ".6" :o
Diciamo che in fatto di organizzazione sti guru lasciano un po a desiderare....
Da una parte ci si lamenta che Samsung ritarda a rilasciare gli aggiornamenti e dall'altra ci si diverte a correre dietro ad ogni starnuto rilasciato dal cuoco di turno, bravo ma frettoloso
Che bella scala di grigi esiste tra il nero ed il bianco....![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Per esperienza diretta posso assicurare che quando si tocca il codice una piccola modifica implica la revisione di tutto il progetto in termini di debug, quindi se si fanno delle migliorie, prima di rilasciare la release si deve controllare quanto ho appena detto, altrimenti si finisce con il rilasciare un x.x.x.y per sopperire alla mancanza di controllo. Risultato= innumerevoli release in un tempo brevissimo.
Conseguenza = confusione
N.B.
Non conosco Android, mi occupo di altri linguaggi
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...