Ho provato ma anche questo mi da verificatiin failed...insomma tutto cio che ho scaricato oggi
che gran rom!, sono passato da ics a jb passando prima dal firmware stock con un deepclean...tutto perfettamente pulito e funzionante...ho avuto qualche problema con l'app messaggi e ho visto solo ora il fix. gran lavoro staffucci!
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ups ... non credo di aver fatto chissà cosa ... però grazie del complimento. Almeno fa piacere sapere che il piacere che provo usando la delirium ( che in un certo senso si costruisce assieme, chi mi segue da tanto lo può confermare ) sia condiviso come è condiviso la sua ' costruzione'. Qui nei miei tread si é sempre messo a disposizione il propio sapere. E la delirium ne è il risultato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
@MaKaVelis
Scusa ma la domanda sorge spontanea, come è possibile che hai il triangolo giallo?
Hai usato odin pc per qualche operazione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...