Visto che sei stato così gentile mi affianco ,ricambio, e regaliamo un bell'uovo a Sfattucci che fa un superlavoro
Visto che sei stato così gentile mi affianco ,ricambio, e regaliamo un bell'uovo a Sfattucci che fa un superlavoro
La mia sfortuna fu anni fa, i miei mi comprarono una enciclopedia e diedero in regalo ( all'epoca e parlo degli anni 80 ) un commodore 16 ... dopo un anno programmavo in gwbasic e pascal ... poi le superiori ( telecomunicazioni sperimentale progetto ambra ) ... poi l'accanimento su qualsiasi cosa si potesse ottimizzare e che potesse supportare un qualsiasi sistema operativo ... la scoperta di linux con le prime Slackware ... gentoo ... debian ... mandrake ... poi mandriva ... cioè ragazzi ... io mi diverto ...
ed è questo il punto
E già il fatto di condividere questa passione, basta e avanza![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfattucci (29-03-13)
Io non ho mai fatto una bootanimation, ma se si riesce a farla simile a quella che già c'è sul note XXLSZ, il font usato è Arial Black, ma penso lo sappiate già...
scusate la mia ignoranza........
ho visto che sono uscite delle novità (caricate 2 ore fa su wuala)
le ho scaricate ......ma......devo installarle da recovery
grazie per i consigli
Le mod sì, vanno flashate da recovery, gli sfondi e i loghi fai copia incolla... non si capisce comunque a cosa ti riferisci...
@Sfattucci: Non è che si potrebbero mettere magari dei torrent per le rom? penso ci siano abbastanza utenti da mentenere una connessione meno altalenante di quella che ho con la app di wuala e il relativo sito...
Ultima modifica di BigD; 29-03-13 alle 22:27
So che il tutto non è strettamente legato alla rom, ma è una cosa che non avevo mai notato... tutte le volte che rientro dallo stand by lampeggia per 2 o 3 volte il gps... ripeto forse non ci avevo mai fatto caso, è normale oppure ho attivato qualcosa? :o
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
In tutta onestà, ci avevo pensato. poi mi sono poste alcune domande.
La mia filosofia è ... si basa su pura passione e li deve rimanere. Fruibile da tutti. Semplice da utilizzare senza nessuna modifica da come mamma samsung l'ha fatta.
I miei lavori sono sotto il cofano ... e poi il condividerla. Torrent? quanti lo sanno usare? No troppo complicato. Wuala è la soluzione a tutto. Malgrado abbia i suoi lati negativi ... io quando gli gira bene scarico a 1.7 Mb/s ... e credo che coi torrent non arriviamo nemmeno a 300 ... e poi per avere un buon download ci vorrebbe un buon server dove hostare il file "madre" ... e siamo sempre li ... wuala è la soluzione al tutto ... fruibile da tutti anche se con i suoi alti e bassi![]()
Ultima modifica di Sfattucci; 29-03-13 alle 22:41
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
BigD (29-03-13)
diego63 (29-03-13)