Ho seguito alla lettera le accortenze post flash. Niente di più.
Ho seguito alla lettera le accortenze post flash. Niente di più.
Ultima modifica di misterhide; 30-03-13 alle 02:44
DevilMayMilito (30-03-13)
Fatti prima di installare la rom. Ma in ogni caso ho risolto. Ho tolto la 240 e messo la Lite normale, e tutti questi problemucci non ci sono. Gli sfondi sono okkei, cosi come il multiwindows. Per cui tutto appostoGrazie per l'aiuto.
Nella sezione MOD di Wuala ho visto un nuovo file zip denominato "delirium video preview"..... di che cosa di tratta?
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
MESSIA111 (30-03-13)
Ciao guys e buona Pasqua a tutti, ho installato la delirium lite da circa una settimana, prima montavo la ultimate 5.1..........................hiihihih!!!
l'ho fleshata la prima volta circa una settimana fa, ma come sempre prima di ottenere il massimo da una ROM, ho installato tutto e di più con effetto drastico!!!
Comunque subito dopo poche ore ho riflashato la ROM in modo più adeguato alle mie esigenze e..................
FA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!![]()
![]()
ho atteso una settimana di raccolte dati, per poter esprime una valida esperienza!!!!
'Nkia SFATTUCCI!!!!!!!!!!
Fai davvero brutto!!!!![]()
![]()
Da quando ho il Note, non ho mai vissuto un'esperienza fluida e reattiva come con questa fantastica ROM!!!
Ringrazio anche Sondra e Cipo per avermi consigliato questa FANTASTICA ROM!!!
Mi resta sempre il solito quesito...
MA A CHE SERVE E COME O QUANDO SI UTILIZZA Awesom Beats+SonyWalkman MOD???
Per il resto nulla da lamentare!!!
Ultima modifica di modyllo; 30-03-13 alle 09:22