Tranquillo. Io pago,quant'è vero che mi chamo diego pure io (BigD=big Diego), il massimo della( forse neppure ) mia illegalità è questo... ma dalla barra notifiche non scappo... maledetti ads...
sondra (30-03-13)
Dicevo solo che 3 euro circa per un app x
Che fa un po meglio le cose che fa chrome mobile (solo sui forum) mi sembrano eccessivi e poi di sicuro mon li spendo sul player, dato il piccolo display e i molti lag (meno di un next)... sul note ancora meno visto che ho chrome e lo schermo ampio è ottimo per internet... il mio note è comunque l'ex note di mio papà che lo ha sostituito con il 2 (uffocio tascabile 2) dato che ho rotto un catorcio da 30€ mi sono beccato il note perchè tanto lui lo cambiava... il mio secondo phone sarebbe stato un coso da 30€massimo... sia chiaro... il note serviva a mio padre per ufficio e lo ha cambiato...
Ultima modifica di BigD; 30-03-13 alle 23:53
Ho reinstallato la 240dpi ....ma è normale che non ci sia l'app "Archivio" ????
Si è nello zip delle app rimosse cartella 240 ( stessa cosa fai con lo zip vuoto, inserisci tutte le apk dallo zip app rimosse 240DPI e lo flashi da recovery in base alle posizioni delle cartelle dei due zip. E' più semplice a farsi che a dirsi
La 240 è una xLite ( ho tolto molte più apk ).
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
fifetto (31-03-13)
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi del forum. Non vedo l'ora che mi restituiscono dall'assistenza il mio note per continuare a provare le varie rom, compreso questa.![]()
![]()
Sfattucci (31-03-13)